BlackStar ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

consigli per pigiama party?

faccio 1 pigiama party cn 2 mie amiche, qualcuno può darmi qualche consiglio per passare il tempo? grazie in anticipo a tutti! ^.^

Aggiornamento:

piccola aggiunta: qualche ricetta di maschere per il viso?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ne ho fatti molti di pigiama party! Di solito facciamo così

    -guardiamo i film horror

    -battaglia con i cuscini (senza esagerare) XD

    -facciamo dei dolci, poi li mettiamo in frigo e la mattina ce li mangiamo a colazione! ci divertiamo un sacco!

    -chiacchiere e segreti time..

    -ci raccontiamo storie divertenti, facciamo imitazioni.. sembra stupido ma se hai qualche amica brava diventa tutto molto divertente!

    -andiamo anche su internet a volte nelle chat

    -una cretinata ma.. ci "ammazziamo" i capelli a vicenda con pettinature strane, quando eravamo più piccole ci truccavamo come i personaggi dei cartoni animati!

    -e poi si aspetta l'alba!

    e ci facciamo qualche fotina! adesso non mi viene in mente niente.. XD

  • 1 decennio fa

    invita 3 ragazzi..

    Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

    chiaccherare

    vedere film

    fare dei dolci

    divertirsi MOLTO!

    ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao...allora guardatevi qualche film divertente mentre vi abbuffate di dolci e schifezze varie! Fate qualche gioco magari con qualche domanda un pò imbarazzante giusto per ridere un pò in compagnia...raccontatevi ciò che non vi siete mai dette...poi vedrai verrà tuuto da se! Qunado si inizia a parlare si va avanti tutta la notte! buon divertimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.