Carlo
Lv 4
Carlo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

L'olio di fegato di merluzzo aiuta a crescere in altezza ?

So che contiene l'omega 3, ma fa crescere in altezza se assunto regolarmente ? Se no, quale proteina può far crescere (sono di altezza normale).

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

L'olio di Fegato di Merluzzo è notoriamente ricco di Vitamina A e Vitamina D3, alle quali sono attribuite proprietà coadiuvanti del fisiologico trofismo delle ossa.

L'efficacia del Concentrato Oleoso di Fegato di Merluzzo è garantita dall'adeguato apporto di principi attivi contenuti nel prodotto e dichiarati in etichetta e dal mantenimento delle caratteristiche biologiche dell'olio.

Torna di moda l'olio di fegato di merluzzo

Dopo decenni di disuso, l'olio terrore-dei-bambini delle passate generazioni torna a far parlare di sé per le sue nuove proprietà per combattere molti malanni tra i quali l'osteoartrite e l'asma

Le nonne avevano ragione. L'olio di fegato di merluzzo fa bene quasi a tutto. A confermarlo è uno studio condotto da un'equipe di ricercatori gallesi secondo il quale risulta efficace anche contro l'osteoartrite. A 31 pazienti sofferenti di osteoartriti, e in attesa di essere operati al ginocchio, sono state somministrate per quasi tre mesi particolari compresse. Per una metà del campione si trattava di due capsule al giorno di 1.000 mg di olio di fegato di merluzzo. Agli altri malati viceversa è stato dato un semplice placebo. La sperimentazione ha dimostrato che l'86% dei pazienti curati con l'olio, al termine del trattamento, era quasi completamente privo dell'enzima responsabile del danneggiamento della cartilagine. Viceversa, solo nel 26% di chi aveva preso il placebo sono stati rilevati miglioramenti

• 1 decennio fa

IL parere di "parte "dei medici e nutrizionisti non ha nessun significato,poiché col passare degli anni la medicina ha sempre inventato troiate per ingannare la gente,e per far assumere schifezze

inimmaginabili, che apportano di qua e che apportano di la,

vedi: lo scienziato DIO MERLUZZO, che a sentirlo mi sembra che sia un produttore di olio più che uno che da pareri per esperienza personale,personalmente da piccolo con la complicità di mia madre che quell ' asino ( pace all 'anima sua ) di medico della mutua,ho dovuto assumere almeno 20 lt.

di questo schifosissimo olio di fegato di merluzzo, ma da grande con l 'informazione giusta e non quella della televisione, ho imparato che tutte le vitamine e minerali essenziali,non sono di certo nei cadaveri ma in tutti i vegetali che crescono sulla terra.

Ah, premetto che nonostante i litri di olio sono rimasto piccolo ,1,65.

• 1 decennio fa

la tua altezza è data dalla genetica,

non c'è nulla da fare!

io renderei il tuo fisico armonioso con la ginnastica e palestra

non conta l' altezza ma l' armonia estetica.

Le persone guardano all' insieme ti assicuro !!!!

Ciao

Fonte/i: palestra da 20 anni
  • 1 decennio fa

se ti dico di si non mangiarne due quintali!

ah ah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

una dieta sana ed equilibrata. e tanto sport. Oddio e tu saresti in grado di bere quella schifezza???

• Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

ha tante proprietà lodevoli...ma hai mai sentito la canzone di Checco Zalone al riguardo?????

• Anonimo
    1 decennio fa

+ ke altro..fai 1 alimentazione corretta e l'aerobica..!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.