Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

X LOVELY...IL MIO INCONTRO CON MICHAEL?

Ciao!! Voglio rispondere alla domanda di ..lovely..ma prima voglio dire una cosa a tutti i NON fan di MJ che stanno leggendo questo…allora: invece di perdere tempo a rispondere a tutte le domande di Michael accusando i fans oppure segnalando le domande fate un favore a tutti non aprendo nemmeno le domande!!..a me non me ne frega un ***** delle accuse che fate a Michael perché non sto certo ad ascoltare voi e le vostre assurdità!non le leggo nemmeno le accuse su Michel!!..quindi se qualcuno vuole parlare di MICHAEL lo può fare pure perché Michael è una delle poche persone che merita di essere nominato DEGNAMENTE perché è stato e sarà sempre un GRANDE!!!!!..bene perciò s enon volete ascoltare cose su Michael leggete un’ altra domanda che non riguarda lui…..e con questo ho finito..scusate ma dovevo proprio dirlo!!

Riprendendo prima..volevo rispondere alla domanda di lovely:

Ho visto Michael un anno fa verso i primi di giugno, quando sono andata per una vacanza di 2 settimane a LA…. Dopo pochi giorni che ero lì si sparge la voce che Michael sarebbe arrivato in quei giorni..anche allora ero una sua fans e non mi sarei mai persa l’ occasione di vederlo dal vivo, perciò convinsi mia cugina che aveva 20 anni a portarmi all’ hotel dove avrebbe alloggiato, visto che si sapeva quale era perché di solito andava sempre lì..il giorno previsto ci postiamo davanti all’ entrata dell’ hotel che era strapieno di fan e fotografi..eravamo arrivate alle 14 del pomeriggio..e verso le 16.30 vediamo arrivare 2 macchine nere seguite da una limousine..tutti capirono che era Michael e cominciarono ad urlare “michael , michael”..finalmente scese e lo vidi, io purtroppo non ero in prima fila e lo vidi un po’ lintano, inoltre nessuno poteva avvicinarsi perché era circondato dai bodyguars, credetemi che vedere il tuo mito lì vìcino ad un passo date è un emozione fortissima, non ci credevo, in quel momento avrei voluta fare molte cose ma il mio corpo era paralizzato..vedo poi che Michael saluta con la mano per poi sparire nell’ hotel, dove non lasciarono entrare nessuno.

Dopo io e mia cugina andammo in giro per LA, per i negozi..ect etc.dopo circa 2 ore decidemmo di tornare all’ hotel, nella speranza di vedere Michael e per fortuna..perchè arrivamo invece dal retro, vicino al parcheggio del hotel dove c’era un signore, ci avviciniamo e chiediamo se Michael era ancora nell’ hotel, e solo lì mi accorsi che era un bodyguard di michel, ( dal cartellino)..cmq ci disse che Michael sarebbe uscito entro pochi minuti, gli chiedemmo se potevamo restare per vederlo e lui ci disse di sì, subito dopo arrvivarono altre 3 persone, 2 giovani, e poi una signora, anche loro erano lì per Michael..beh dopo 5 minuti lo vediamo uscire e avvicinarsi per salire in macchina, Michael capisce che eravamo dei fan e ci saluta dicendo “Hi”..in quel momento stavo impazzendo, lui, il mio mito era lì di fronte a me, gli chiediamo di poterlo salutare e visto che eravamo solo in 5 dice di si..io non ero pronta ero paralizzata, ero così eccitata e avevo paura, di avvicinarmi, di toccarlo, paura di fargli male..arrivo il mio turno e mi avvicino e io che sono alta 168, per poterlo abbracciare bene ho dovuto alzarmi in punta dei piedi e lo abbracciai..stavo per svenire, ero in estasi, il mio mento appoggiava sulla sua spalla e la mia guancia sentiva la sua pelle e i suoi capellie, sentivo il suo profumo,,non lo avrei + lasciato, io ero fra le sue braccia e io fra le sue, sentivo il suo calore il suo affetto… avrei voluto che tutti sparissero, lui, il mio michael, il cantante che ha scritto le mie canzoni preferite era lì e lo stavo abracciando..avrei voluto dirgli quanto lo adoro, chè è un grande ma mi uscirono solo le lacrime e lui mi disse: “please, don’ t cry for me”..e io scoppiai ancora di +, quelle parole mi sono impresse nella mente..oddio che bel ricordo che ho di lui, come fosse successo ieri, poi quando se ne andò ci disse: “I love you all”..mi maledico per non avergli dtt nnt, ma in quel momento….ecco sto piangendo di nuovo ora perhè so che quel momento che sempre ho sognato che ricapitasse non capiterà mai +………….ora vado a piangere ascoltando You are not alone……ciao….

Aggiornamento:

sono contenta che vi sia piaciuta la mia descrizione,,veramente,,perchè io avrei da dire altre 10 pagine sulle sensazioni che ho provato abbracciandolo, ..vi rispondo su fatto dell' altezza, si io sono alta 168 e avevo le infradito e lui ( con le scarpe) sarà stato alto 180, quindi se io non mi alzavo sarei andata a sbattere il mio mento sulla sua spalla ma io volevo abbracciarlo bene bene..oddio in questi giorni non faccio altro che pensare a questo e mi rendo sempre + conto di quanto fosse buono, galante, affascinante, umile, sensibile..unico

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

OMG!!! a me al solo pensiero viene lapelle d'oca.. non solo l'hai visto, e io già per questo non so cosa avrei fatto, ma ti ha anche salutata, ABBRACCIATA, e ti ha detto di non piangere per lui oddio!!!!!!!!!!!! sarei svenuta credo... ti capisco..sarebbe stato bellissimo se fossi riuscita a dirgli qualcosa.. anche io sarei rimasta paralizzata... non so neanche se sarei riuscita ad abbracciarlo... :) cmq questa vicenda raccontata da te, una fan, fa capire come Michael fosse davvero affezionato e sempre disponibile verso tutti i suoi ammiratori... pochi personaggi, soprattutto del suo calibro, si sarebbero comportati così... è proprio da ammirare!!! tanti si montano la testa anche per un niente... lui è da ammirare e da prendere come esempio!!! :)

una curiosità ;) io in giro leggo che fosse alto sull.1.78 non di più... però se tu che sei 1.68 ti sei dovuta alzare sulle punte e lui probabilmente si sarà dovuto abbassare... ??? aveva i tacchi o è molto alto??? :P bacioni!!!

• 1 decennio fa

Oh porca la miseria. Sto piangendo come una matta, davvero non so che dire. Era sempre così con i suoi fans, lui amava tutti, perdonava tutti, adorava tutti. E io amo lui, perchè era una persona straordinaria. Eccezionale.

Michael sei eterno, non smetteremo mai di parlare di te, e questa non è ipocrisia, è amore, perchè il tuo nome non venga mai dimenticato. mentre tante persone fra un mese si saranno fatte passare la moda, noi saremo ancora qui a piangerti e ad amarti.

• 1 decennio fa

Hai avuto una grande fortuna, abbracciarlo è anzi era il sogno di tutti quanti noi...

Hai uno splendido ricordo che ti accompagnerà per tutta la vita wow!!!!

Volevo chiederti una cosa, ma in assoluta serenità, anche perchè adoro MJ, hai detto che sei alta 1.68 e che per abbracciarlo hai dovuto metterti in punta di piedi allora era davvero alto?

So che era 1.78 e non mi sembra una grande altezza non credi?

Per soli 10 cm ti sei messa in punta di piedi?

Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

KE FORTUNAAAAA!!! MICHAEL MI MANKI!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Oddio stupendamente bellissimo quest incontro!!!!!!!potresti dirmi com'era fisikamente,abbigliato,,e i capelli ??

mandami un e-mail oppure li nei dettagli

x favore sn trpp curiosa ...:'(!!

• 1 decennio fa

WoW che fortuna... hai avuto... è proprio vero che lui era troppo eccezionale per stare fra gente come qll che c'è in qst mondo... sarebbe piaciuto anke a me abbracciarlo... Ho le lacrime agli occhi...

Michael ti amoooooooo!!

ciauu

• Anonimo
    1 decennio fa

OOh Dio mio !!!!!!!!!!!!! ho le lacrime pure io !!!!!

Mamma mia ho pensato per un attimo di essere io a vivere questa splendida esperienza e ho le lacrime !!!!! mamma mia !!! cavolo !!! quanto vorrei che fosse successo anche a me !!!

Quanto di invidio !!!!

Un giorno quando lascerò questa terra lo potrò abbracciare !!

I LOve YOU MICHAEL

• O dio, mi hai fatto piangere come una bambina!!!

Non so se ti rendi minimamente conto della fortuna che hai avuto, però sicuramente non puoi renderti conto di quanto ti invidio!!!!Vederlo di persona era il mio sogno!!Abbracciarlo poi non succedeva nemmeno nei miei sogni!!!

• Elilù
    Lv 6
    1 decennio fa

BeAtA tE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

o santo cielo....quanto ti invidio...hai abbracciato e parlato con lui..con michael jackson....è 1 cosa fantastica. oddio..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.