Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

il mio primo bacio, sono in crisi?

ragazzi, ho bisogno di un consiglio:

questa sera, esattamente alle ore 22,00 incontrerò una ragazza che mi piace. Ci siamo dati appuntamento.

So che ci baceremo, ma io non so fare!

un mio amico mi ha detto che prima di cominciare a baciarla dovrei slacciarle il reggiseno, per metterla a suo agio. Ma come faccio? dovrei prima toglierle la camicietta! non sarebbe più romantico farle chiudere gli occhi e poi leccarle la faccia?

Aggiornamento:

ho 33 anni, perché?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il tuo amico vuole farti fare la più grande figuraccia del secolo.. e poi scusa, COME PUOI pensare che per mettere a suo agio una ragazza al primo appuntamento le devi per prima cosa slacciare il reggiseno??? è come se a te, per metterti a tuo agio, lei dovesse abbassare le mutande!!

Baciala e basta.. non ci sono regole, devi fare quello che ti senti!

..se vuoi un paio di consigli pratici che possono esserti utili giusto per il primo bacio, ti posso dire qualcosa..

1. mettile le braccia intorno alla vita, e non lasciarle giù come due salami! :D

2. quado arriva "quel" momento, non lo rovinare avventandoti sulle sue labbra: la cosa migliore è che le daresti una dentata; la peggiore, che poi la devi portare al pronto soccorso!! XD avvicinati lentamente e fermati a pochi centimetri dalle sue labbra, e aspetta di vedere se lei ci sta o no; se lei resta ferma, socchiude un po' gli occhi, o ti si avvicina, baciala pensando che lei sia di cristallo e le sue labbra siano dei petali di rosa (molto romantica come immagine, ma rende la sensazione che devi avere..). Per i baci "appassionati" avrai tempo!!..sarebbe come pensare di poter andare a 100 km/h la prima volta che guidi..comincia piano e "accelera" quando sei più pratico!! :)

3. niente "impeti di passione" neanche DURANTE il bacio: fai tutto LENTAMENTE.. per dirne una, non agitare la lingua come fossi un ossesso, e cerca di evitare di sbavarle tutta la faccia! ;D

Dopodichè, il primo bacio nella maggior parte dei casi viene una schifezza, quindi non preoccuparti se non vai subito alla grande.. :) per "imparare" devi solo "fare pratica", non esiste un manuale da leggere per diventare il perfetto baciatore!! :) ..ma per fare pratica dovrai pure iniziare, quindi tranquillo..e poi, se il primo bacio non sarà suo gradimento, faglielo dmenticare con i successivi!! :D

Auguri!! :)

TRENTATRE ANNI?? ..ok questa domanda è una presa in giro..quindi almeno dammi 10 punti per aver perso tempo a rispondere pensando che fosse una domanda vera!! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che schifo.. e poi già al reggiseno... la ragazza ti darebbe uno schiaffo... il primo bacio deve essere dolce.. chiudi gli occhi e baciala.. di certo nn devi leccar la faccia... e che sei un cane.. mamma mia

• 1 decennio fa

Il tuo amico ti voleva evidentemente prendere in giro, se fai così ti da uno schiaffo e va via.

Baciala e basta, magari senza preavviso mentre state parlando xD

• Anonimo
    1 decennio fa

1) a parte che non puoi essere sicuro di baciarla..puo anche essere che lei non vorrà..

2) non puoi toglierle il reggiseno se non hai mai baciato una volta..non saresti in grado.

3) non si lecca la faccia ad una ragazza al primo appuntamento

4) non devi dirgli di chidere gli occhi, se lei è presa lo farà da sola.

5) tu piuttosto baciala a stampo sulle labbra se poi lei apre un po di piu la bocca, metti la lingua dentro e vedrai che ti verrà facilissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prima di tutto, chi ti ha detto che vi bacerete (nel senso, a noi hai detto che ti piace, ma tu piaci a lei?? Noi non lo sappiamo)?

A 33 anni pensi che sia piacevole leccare la faccia alla tipa che ti piace??? Ora, se a lei piace, fai pure, ma a me un trentenne che mi lecca la faccia mi farebbe leggermente schifo... E poi, a sto punto mi viene da chiedere, il tuo amico quante ne ha conquistate cosi??? Non siamo mica tutte uguali! A parte gli scherzi, devi vedere se lei è romantica, perchè devi sintonizzarti sulla sua idea di romanticismo... non la tua (che sa di tutto fuorchè di romanticismo)!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei scemo??? manco la baci e già le togli il reggiseno???????? ma pensa te! proprio simpaticissimo il tuo amico che ti da sti consigli idioti! cmq baciare è naturale... vedrai che ti viene spontaneo... cmq se le slacci il reggiseno e ti arriva un pugno in faccia non ti lamentare!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ancora devi dare il tuo primo bacio e gia pensi a slacciare i reggiseni??e mica 6 un cane che devi leccare la faccia alla gente!! cmq nn è assolutamente vero ke devi slacciarle il reggiseno...anche perchè se lei ti da un pugno in faccia non sarebbe da biasimarla...comincia con l'avvicinarti, darle una carezza, qualche bacio sul collo...e poi arriva alla bocca...nn c'è nulla di difficile...buona fortuna!

• nuccio
    Lv 4
    1 decennio fa

ma come sganciare il reggiseno??

vacci piano, è una bella sensazione ma alla fine è solo

di un bacio che stiamo parlando.

per metterla a suo agio, devi prima avvicinarti a lei con

moderazione, magari la abbracci, e poi la baci

ma se fai come hai intenzione tu sei davvero a rischio pizza

in faccia!

• Anonimo
    1 decennio fa

Affinche' lo vuoi fai come ti pare, cioe' l'istinto. L'importante e' che arrivi il momento. Sta' tranquillo!! Spero d'esserti stato d'aiuto!!

• 1 decennio fa

slacciarle il reggiseno? se lo facessi a me ti darei uno schiaffone...e poi non è scontato che al primo appuntamento lei abbia voglia di baciarti...se succede avvicinati a lei e lasciati guidare dal momento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.