promotion image of download ymail app
Promoted
FinAlXxX37 ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

SPIAGGE A LECCE E DINTORNI -- HELP ME!!!!?

Ciao raga, sono appena arrivato a Lecce in affitto da un amica di amici... Comunque dal punto di vista spiagge non ne conosco nessuna... Mi vanno bene tutte, MASSIMO a una 30 di KM da ove mi trovo io ... (in zona ipercoop) però dove il mare sia bello... e se ci sono scogli e rocce è meglio, dato che vorrei fare qualche immersione con la maschera e boccaglio... comunque va bene anche se è sabbiosa l'importante è che sia pulita... e che sia abbstanza fonda da nuotarci ovviamente... (non che a 200m dalla riva ti arriva alle ginocchia..) Please risp entro domani così so dove andare... Se è possibile date l'indirizzo così lo metto sul navigatore e lo trovo prima.... GRZIE 1000 A TUTTI ... 10 PUNTI AL MIGLIORE!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • patata
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Zona ipercoop??? siamo vicini....

Cmq Nelle vicinanze c 'è torre chianca a circa 12 km..che però ti sconsiglio....

se invece vuoi vedere le vere spiagge salentine ti consiglio torre dell'orso....

s. foca (le piu vicine diciamo) ,roca...s. andrea ....

se invece vuoi vedere un posto paradisiaco e roccioso ti consiglio santa cesarea terme...un paradiso...però è piu lontanuccia..42 km.

e a scendere ci sn spiaggie divine...

cmq ti linko una foto di s cesarea terme...........

------------>http://www.ctevacanze.it/images/santacesareaterme/...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ti consiglio il mare di otranto...specialmente le spiagge vicino ai laghi alimini

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sn dei paesini belli ma penso ke siano un po' + lontano di 30 km

io te li konsiglio kmq

melendugno, le frazioni torre dell'orso,s. foka

poi marina d'ugento

le maldive del salento (s.giovanni)

s.maria di leuka

• 1 decennio fa

io proprio oggi sono stata a S.Caterina.. è stupendo, acqua pulitissima, limpida, calma.. un paradiso... lì sono principalmente scogli.. se vuoi un po' di spiaggia fai 5km più avanti e trovi S.Maria al bagno.. ma quella spiaggia è davvero piccola e in questo periodo troverai un sacco di gente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.