un sito che spiega come lavorare e dove comprare il lattice liquido per cosplay?

lattice liquido per ricoprire armature in gommapiuma e materassina

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il lattice di gomma prevulcanizzato è una resina naturale ed economica adatta alla realizzazione di calchi e stampi di piccole dimensioni.

    Utilizzato anche nella scenografia e nel restauro, il lattice di gomma può essere colorato aggiungendo pigmenti in dispersione (vernici all'acqua o colori acrilici) in quantità variabile dal 2 al 5%.

    Il lattice indurisce a temperatura ambiente e la gomma ottenuta risulta stabile alla luce, all’acqua, flessibile ed elastica.

    Il lattice di gomma può anche essere usato per l'impregnazione di tessuti (tessuti gommati), per realizzare strati protettivi impermeabili all'acqua, per proteggere provvisoriamente superfici dall'aggressione di prodotti chimici, vernici o abrasivi.

    Si applica a pennello, a più mani, senza diluirlo. Le matrici per calchi possono essere ottenute anche immergendo ripetutamente nella gomma lattice l'oggetto da cui prendere l'impronta.

    Può essere rimosso con acqua, prima che polimerizzi, o disciolto con solventi dopo la polimerizzazione.

    Penso in un colorificio o dal ferramenta li trovi ma anche in negozi di bricolage....

    per altre informazioni penso il commesso dove li vendono sn più esperti avranno anche libri di istruzioni^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Direi anch'io che su Amazon puoi trovare le risposte che cerchi, leggendo caratteristiche e recensioni. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa http://bit.ly/1sCpIqq

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di colori per tessuto prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCqBPD .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non hai fatto la stessa domanda 2 volte sucessivamente cambiando un poco le parole?XD

    comunque non lo so sorry XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.