Come faccio a scaricare (subito al momento) qualcosa ke sto ascoltando da una radio in streaming? grazie?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se la radio permette il download lo fai altrimenti puoi registrare quel che senti...

    con un qualunque programma per registrare... ma non devi mettere il microfono davanti alle casse... basta che gli dici che la fonte sonora da cui prelevare i suoni sia la fonte interna al pc

    spesso nei programmi per registrare c'è la voce mic (ovvero microfono) e wave (ovvero i suoni interni)

    se hai installato nero sul tuo pc hai già l'editor che ti serve

    (nero durante la sua installazione installa anhe altri programmi)

    si chiama nero wave editor, ma se non ce l'hai penso che lo puoi scaricare a parte

    quando lo apri basta che clicchi sul tasto rec (che è un cerchio rosso) gli dici la fonte sonora e registri... più o meno tutti i programmi per registrare funzionano così...

    spero di esserti stato utile

    ps: ricordiamoci sempre di scegliere la miglior risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con liveplayer, che puoi scaricare gratuitamente da qui:

    http://www.advcashpro.com/aff/jrox.php?id=205_4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    purtroppo nn puoi scaricarla da quel sito a meno k nn lo permetta ma è difficile...dovresti prendere il titolo e scaricarla cn 1 altro programma io ti consiglio limewire k è davvero velocissimo, questione di secondi poi l'ultima versione è molto più sicura spero di esserti stata utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non puoi mi dispiace,ma se hai qualche domanda da farmi io sono sempre disponibile,anzi sai che faccio?Ti metto una bella stellina per far venire piu persone a leggere la tua domanda...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.