Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Come cambiare Look in vista del ritorno a scuola?

Vorrei "rimodernizzarmi"..

Sono stufa del solito Look : All Star, pantaloni Stretti e magliette..

Voglio piu "Sofisticato/Chic"...

I Pantaloni stretti li adoro...Per pantaloni stretti intendo Skinny-Aderenti mi piacciono un mondo ^^

qualche consiglio su cosa cambiare??! I capelli non si toccano XD

niente tacchi..

Qualche Buon Acquisto??!

Non so, qualche scarpa "particolare"

fin'ora il massimo di eleganza per me erano le All Star Nere XD XDXD

^^

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

lo skinny va a meraviglia con una ballerina. il must per la nuova stagione sono bicolor, prova a cercarle con la punta nera in vernice e il resto in panna, sono davvero molto chic. per quanto riguarda la maglia, prova dei maxi maglioni lunghi in lana e se pizzicano metti sotto dei dolcevita, o delle magliettine di cotone. abbina sempre dei gioielòli semplici e poco vistosi, magari dei finti diamanti (piccolissimi) alle orecchie e un braccialetto a corda argentato. se a volte hai voglia di cambiare ancora di più prova con uno chignon, se hai i capelli lunghi, e aggiungi una spilla particolare, appena sotto il concio. se hai i capelli corti ferma come se fosse una mezzacoda la parte i superiore dei capelli, sembre con una bella spilla. Per quanto riguarda l'autunno vai con magliette anche stampate, ma sembre con skinny, gioielli e ballerine. un pò rock chic, insomma. ciao, un bacio.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me l'abbigliamento ke hai è xfetto per andare a scuola e magari qualcosa di chic nn andrebbe troppo bene. cmq se proprio vuoi cambiare: skinny jeans, ballerine per qnd ancora si sta bene o hogan per l'inverno, camicette a manike corte o magliette leggerissime e lunghe, maglioncini aderenti o coprispalle, collane grosse e lunghe, braccialetti e orekkini sberluccicanti. se vuoi essere più chic ti sconsiglio le felpe e le scarpe da tennis naturalmente..! ciao e buona fortuna!!!!!!!!

• *CoCo*
    Lv 4
    1 decennio fa

Se vuoi essere chic via libera a ballerine, camicie, cerchietti, giakkette, capotti e mocassini... ma devi saper abbinare bene i colori se no nn serve a nnt!!! Per i capelli fai code alte, chignon con qlk ciocca fuori ( nn cm qll delle ballerine), o capelli sciolti un pò mossi o lisci con cerchietti e fiokketti carine!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Direi magari una camicetta carina a righine mgri e le ballerine...non è male...oppure un golfino leggero e una canottierina bianca...cn scarpe da ginnastica piu carine..:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • prova ke ne so ad usare degli acessori, usa dei coprispalla, dei cardigan, dei maglioncini a scollo a V (invece delle felpe poco femminili), alle magliette potresi alternare delle polo, usa dello smalto, truccati se nn lo fai già... compra delle scarpe un po eleganti (le all star hanno stancato) ad esempio un bel tronchetto cn un po di tacco (ke qst inverno andrà tnt di moda)

http://www.luisaviaroma.com/images/small50I/L18/30...

oppure uno stivale scamosciato (se nn vuoi i tacchi)

http://img208.imageshack.us/i/stivaliblufornarinai...

o ancora delle ballerine

così più casual

http://www.oksportedanza.com/ecommerce/images/Imma...

così più elegante

http://www.ohmyshoes.it/wp-content/uploads/2006/11...

o ancora un mocassino

http://img3.imageshack.us/i/dscn3242g.jpg/

spero di averti aiutata Kiss

PS nn guardare i colori delle immagini, ma sl la forma!!

• 1 decennio fa

ohhhhhhhh finalmente una ragazza seria e intelligente ke ha capito ke le all star nn sn ne chic ne femminili ma troppo da ragazzette!cmq qualche abitino anke in felpa lungo con leggings e ballerine, pantaloni stretti magliette neutre e gilet cn stivali corti e lunghi cappotti e nn giacche a vento multicolor se vuoi usa woolrich lungo peuterey cose così sempre trucco semplice e smalti colorati!xo ricordati ke sei a scuola nn puoi andare cn gli hotpants e gli stivali eh dv sembrare piu curata e meno bimbetta omolagata alle altre xke diciamocelo...sono tt uguali a scuola..jeansetti e all star cn la cartella dell'eastpak....

• se qsto è il tuo look xk cambiarlo??? ti rispekkia e se lo cambi modifiki ank te stessa

• 1 decennio fa

s vuoi delle scarpe usa le ballerine argentate o nere o dorate ci sn di tutti i colori...

• 1 decennio fa

Ciao , lo so le all star non sono x nnt eleganti!!!

E in più le hanno tutti... Assolutamente no!!!

Io x la scuola uso :

1)BALLERINE

2)MOCASSINI

3)SNEAKERS

In particolare le ballerine, tanto che mi chiamano miss ballerina, xkè anche quando c'è la neve io le metto lo stesso !!!! hihi : ) mi piacciono troppoooo!!!

Kmq io ho 1 stile tutto mio...appunto xkè lo stile deve essere TUO, lo devi sentire... devi capire quello che fa x te e sentirti bene nei tuoi vestiti quasi come fossero la tua pelle.. allora potrai dire di aver trovato il tuo stile...!

Kmq tornando a noi io uso ballerine di tutti i tipi, ti dico quelle che uso x andare a scuola cosi se ti piacciono ti puoi informare e prenderle anche tu xkè sono davvero BELLE .

1)BALLERINE:

ne ho 2 di Gucci una colore bronzo e una beige con un fiocchettino rosa e bianco e quelle sono carinissime da portare a scuola con una camicetta .. oppure con una magliettina con 1 coprispalle...

Poi sempre x la scuola uso le ballerine in vernice nera, rosse oppure rosse con le fragoline disegnate !

1paio di fendi color rosa salmone x intenderci e quelle sono il top ...mi piacciono troppo...

2)MOCASSINI:

Apparte le ballerine io uso anche i mocassini per la scuola!!!

Ti consiglio vivamente di prendere i Car Shoe , sono bellissimi..

3)SNEAKERS :

Se no come scarpe 1 pò più carine delle all star io ho :

Prada color avorio in pelle , sono il top della comodità veramente e sono nello stesso tempo sia eleganti che comodissime !!!Il modello è basso , tipo scarpa da tennis... ma molto più elegante delle all star te lo posso assicurare!

Poi posso consigliarti delle altre sneackers tipo non so io ne ho 1 paio marrone scuro Gucci di pelle sempre anche quelle belle veramente . 1paio di Fendi ...1 paio di Munich tutte colorate nei giorni + tristi... Insomma queste sono le scarpe che io uso da andare a scuola .

Non devi essere TAMARRA, x intenderci..o truzza, devi essere fine.. a me piace questo stile.. questo è il mio poi ovviamente devi decidere tu !!!

Io uso molto spesso anche sciarpe , guanti , cappellini...

E qst anno ho intenzione di comprarmi anche una kefiah , che va di modissima e ce ne sono di tutti i colori , mi piace molto.

Kmq tornando a noi se ti piacciono gli smalti provane di tanti colori... io ne ho circa 30 e ti assicuro che li cambio spesso !!!

:)

Prova anche nuove pettinature... !!!

:)

ciao baci se hai bisogno sono qui :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.