piercing all'orecchio!?

è vero che il piercing all'orecchio (in alto) può causare una paralisi completa?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In quella zona non ci sono nervi di alcun tipo, perciò la paralisi parziale, del volto, completa o compagnia bella è materialmente impossibile.

    Questo non vuol dire che i piercing alla cartilagine dell'orecchio possono essere sottovalutati ed eseguiti e curati in modo inadatto, la cartilagine è il tessuto corporeo che fatica più di tutti a guarire, essendo scarsamente vascolarizzato ha un ricambio cellulare lentissimo e si irrita facilmente; l'utilizzo di un attrezzo come la pistola ( http://www.bodyfactory.it/?page_id=534 ) può portare alla formazione di cheloidi (bolle dure, che compaiono soprattuto vicino al foro sul retro dell'orecchio), che vanno rimosse chirurgicamente e presentano il rischio di tornare e/o di lasciare un segno che esteticamente non è il massimo.

    @Me stessa x sempre!: Pure in un tatuaggio ti bucano la pelle...

  • 1 decennio fa

    paralisi, si, anche un cancro all'ano e perdita del pene...non lo sapevi?!?

  • 1 decennio fa

    ke cazzata!!!!si e magari ti mette anke incinta!!!seriamente,no nn è assolutamente vero!!!!ma ki ti ha dtt qst cazzata???xD

  • i piercing k possono causare na paralisi parziale o completa (del viso) sono qllo al naso e qllo al sopracciglio, ma nn succede spesso xkè basta saperli far bene e da genteke se ne intenda.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    assolutamente no allora + della metà degli adolescenti ssarebbero tutti paralizzati u.u

  • 1 decennio fa

    Ma no chi ti ha detto questa cosa?? Non c'è nessun rischio, vai tranquillo!!! :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non lo so , ma credo di no

  • nn lo so....ma fossi in te nn lo farei...fai un tatuaggio molto meglio ke bukarsi la pelle...kiss....se ti va di dirmi alkune kanzoni ke a te piacciono....risp pure sotto....te ne sarei grata...kiss...e 10 puntii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.