Giochino...(20 caratteri in salamoia)?

Ebbene si, anche io sono capace di fare domande.

Ecco il gioco: dovete insultare a morte il vostro gruppo preferito.

Ovviamente basandovi su cose sensate, non dovete insultarlo e basta.

Fatemi sbellicare.

Aggiornamento:

Simo Ahahahahahahahah!!!

Beh no, mi è venuto in mente da...

Beh si dai da...

Insomma da quella cosa...

Si ok, mi è venuto in mente nella conversazione.

Aggiornamento 2:

@Lady Bowie O.O era solo un gioco, niente di più...

@Giuly, le frasi in siciliano sono troppo forti!

@Alicia, bentornata!

@Tutti, Questa è la dimostrazione che non siamo quel pugno di Trù che tutti dicono, evviva Rock & Pop!

18 risposte

Classificazione
  • Pig
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhe che dire, dovrei insultare un gruppo che registra le proprie canzoni in una fattoria? Che fa delle canzoni con i versi di maiali, cani, mucche, pecore, scimmie ed uccelli? Che fa album di 5 tracce di cui 2 sono quasi identiche?

E dovrei spendere una fortuna (perchè i loro dischi costano oro, non ne capisco il perchè) per un disco con una copertina simile? http://3.bp.blogspot.com/_PZp2HNqzVhU/SdyxUCyUMpI/...

Fossero almeno canzoni movimentate, ti fai due palle così ad ascoltare una canzone di più di 20 minuti che è una vera lagna...

Fonte/i: E qual'è il loro pezzo migliore? Echoes? (Tra l'altro come càzzo si pronuncia?) Ci sono capace anch'io a fare una canzone di circa 20 minuti mettendo: 1 minuto di gocce d'acqua -.- (No, ditemi se delle gocce d'acqua sono musica) e svariati minuti di suoni soffusi... mah... la band più sopravvalutata della storia, senza dubbio. C'è ancora gente che va a dire che non sono commerciali... un gruppo che vende un disco di 5 canzoni a 25€ non è commerciale? http://www.freestylextreme.com/images/product/FW12... http://multiplayer.com/catalog/images/img_1388/Pag... http://www.silveradoamericanstore.it/shop/images/t... La prova che i Pink Floyd "non" sono commerciali...
  • 1 decennio fa

Posso diventare per un attimo fan dei Tokyo Hotel per partecipare al gioco?

• prenoto

--------------------------------------

Ciccio sei malvagio,spero che i led zeppelin mi perdoneranno.

Allora iniziamo da Plant:ma l'avete sentito come canta sembra una femmina in calore,con quella voce stridula mentre lo ascolto mi si alza la pressione e il diabete aumenta.

Passiamo a Page(dopo questo reciterò 2444444 ave maria) ma avete visto come andava in giro?Con quei capelli poteva ripulire tutta Roma 4 volte, ma poi quei mega-assoli facevano veramente schifo(che sto a di!!!)tipo quello di stairway to heaven pure mio cugino di 2 mesi lo fa.

Ma il peggio è Jones gia dal nome mi sta sul c#zzo,il basso lo doveva suona a 2 corde era troppo difficile per lui suona con ben 4 corde! Ma stiamo scherzando!!!

Arriviamo a Bonham(pace alla sua anima):avete presente i senegalesi(niente contro loro)che sbattono le loro mani sui tamburi producendo suoni sgradevoli(mia opinione),loro sono troppo bravi per questo batterista di m£rda.

Fonte/i: Ave Maria,Ave Maria.....
  • Morgan
    Lv 5
    1 decennio fa

Cioè ragazzi... sti Pink Floyd fanno cadere le palle a terra.. canzoni di 20 minuti? Ma si può! Io ascolto al massimo Steiruei Tu Even e mi annoio! Cioè lì sono 10 minuti ma non sapevano farla di 5? Vabbè ma lasciamoli stare i Led Zeppelin. Quelli poi fanno roba noiosa, quel chitarrista è una pippa, non ha tecnica, solo roba moscia, moscia, moscia, ascoltati l'assolo di Dogs... poi mettono roba ridicola, On the Run è una cosa elettronica, LA MUSIKA ELETTRONIKA NN E' MUSIKA LA MUSIKA SI FA KON KITARRE BAXI E BATTERIA \m/. Poi mettono nell'album Animals canzoni che ti annoiano e mettono sempre versi di animali in mezzo ma che è la vecchia fattoria, DICO IO? Cioè quel tastierista non ha tecnica, note mosce come tutti gli altri.. non hanno manco un poco di tecnica insomma, annoiano. E ascoltiamoci i re della tecnica, i sommi Dragonforceeeee!!!!!!!!!!! Grande HERMAN LI! \m/

EDIT: Jason ma poi quella roba Alan's Psychedelic Breakfast, rumori di uno che magna cioè, lo faccio pure io mentre mi magno il cornetto e sgancio una scorreggia qua e là e diventa un capolavoro! Ma sono una band seria?

Fonte/i: Ciao vado a poggiare i miei tèsticoli (perché lo censura? E' un termine medico, cribbio) su un ventilatore ora
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

freddie ricchi0n& pervertito, chi ti strizza le palle per farti urlare in quel modo? per te è sempre carnevale??

e quell'altro compare tuo... may... ma tagliati quei quattro peli che ti sono rimasti che gli anni '70 so' finiti 30 anni fa!

e quegli altri due? perchè non la smettete di vivere sulla fama di quel ghei dell'amico vostro?? se potesse resuscitare vi manderebbe a fancùlo lui!

Fonte/i: Freddie Mercury (1946-1991) RIP in loving memory
  • 1 decennio fa

i lynyrd skynyrd,pronuncia esatta lainard scainard come dice il primo album,sono un gruppo razzista capitanato dal leader ronnie van zant noto costruttore di furgoni.......no non ce la faccio,è piu forte di me.....

• Anonimo
    1 decennio fa

OOOOO! svegliatevi!!

sono quasi 4 anni che aspetto un vostro cd! ora che avete fatto i vostri "bellissimi" cd da solisti voleve tornare insieme e fare qualcosa come ai vecchi tempi? oppure fate qualcosa alla ciola di cane, ma fatela porca eva!.

siete pure un ammasso di tossici! tu daron sei un drogato di *****, shavo sei un ********, serj mi stai tremendamente sulle palle quando dici stronzate al microfono nei live, per non parlare di john...sei penoso, nessuno si ricorda di te perchè non fai un *****.

soad (siete orribilmente amorfi deficenti)

• Anonimo
    1 decennio fa

I Pink Floyd (falliti rosa)sono una band di coglion°.

Gilmour é un chitarrista incapace dalla voce di mierda, mentre Waters non sa scrivere testi sensati e probabilmente "suona" il basso come Sid Vicious. Passiamo a Wright (RIP) che era probabilmente un tastierista bravo come Cadio dei Dari. Mason peró é il piú inutile della band.

Sid Barret era un drogato pazzo.

The Dark Side of the Moon fa caccare!!!!!!!!

Solo quando vedo la copertina devo vomitare e mi domando : ma che cazso é sto triangolo con la bandiera dei gay a destra e la striscetta bianca a sinistra???

Datevi fuoco!!!!

Fonte/i: Adesso vado a confessarmi in chiesa...
  • Ecco a voi i Genesis!

Quel gruppetto di bravi ragazzi, fottuti aristocratici, raccomandati della scuola privata, sfigati che invece di darsi al buon sesso ci hanno fracassato i cojoni a terra con canzoni tutte lente e lunghe come il pene di john holmes. Peter Gabriel come cantante non vale una cicca, non azzecca una nota, Steve Hackett ancora peggio, manco un assolo veloce, che seghha! I testi non hanno senso, molto meglio quelli del Quartetto Cetra.

L'unico accettabile è Phil Collins, se non altro perché ha scritto qualche canzoncinabellinabellina. Wow!

Ciao, merdhe...

Fonte/i: Freeman, censurano anche séga, figurati. E per i boscaioli come si fa?
  • Tank
    Lv 4
    1 decennio fa

i guns n roses erano solo un gruppetto di sfigati drogati alcolizzati che sono durati poco con 5 album in croce...axl non sa cantare sa solo sbattere il cul.o di qua e di là, slash è una scimmia sudaticcia, duff è più ubriaco di bender e homer simpson messi insieme steven è un fattone e izzy CHI CAZZ0 LO CONOSCE!!?!!

e dopo quanto cavolo è uscito chinese democracy? 100 anni di attesa per pura merd@!

Fonte/i: ODDIO MA COSA DICO?? ora vado ad impalarmi (i commenti su chinese demcracy li penso comunque)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.