Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

help!!!!! casse auto?

mi hanno regalato un sub per la mia microcar ho un problema le casse sono un po rovinate e vorrei comprare dei rivestimenti appunto per queste casse in spugna....

sapete darmi un link dove poterle comprare on line oppure se sapete il nome giusto...

vi ringrazio in anticipo :-D

Aggiornamento:

x stefano: devo mettere le spugne sopra le casse xk a livello di estetica se no fanno skifo altrimenti, non so sai darmi un'altro modo o consiglio???? l'accetto volentieri:-D

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

scusa ma non ho capito bene: vuoi proteggere o rivestirle? se le vuoi proteggere vai in un negozio di accessori car hi-fi e compri le griglie di protezione, mettere spugna davanti agli altoparlanti "assorbe" il suono; oppure vuoi mettere la moquette sulla cassa del sub? sempre negli stessi negozi, trovi la moquette per rivestire le casse acustiche. Vai in negozio ci metti meno tempo, poi un rotolo di moquette costa 10euro. Se no prova a vedere su "speedup". ciao PS potresti rivestirle con la carta adesiva che trovi in cartoleria, ci sono del tipo finto legno, marmo, oppure colorata anche se non e' proprio buona come idea; la moquette e' la stessa con la quale rivestono le casse dei sub e da buoni risultati estetici, c'e' anche adesiva; se no ci sono fogli adesivi che sembra carbonio, oppure kevlar; se no la finta pelle che si usa per rivestire le "tasche" per gli altoparlanti in portiera nelle auto; la cassa che devi rivestire e' di legno?

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.