Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa, e se io mi volessi answer-fidanzare?

22 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Auguri .-.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma come fai a fidanzarti su answer su!!

    non è una vera relazione !!

    lascia stare ste stupidaggini dai

    e come essere fidanzati su habbo

  • dovete essere in 2

  • 3 anni fa

    sixteen anni bella...ciao ciao scegli me e vedrai che ci divertiremo Farò della mia anima uno scrigno in line with l. a. tua anima, del mio cuore una dimora in line with l. a. tua bellezza, del mio petto un sepolcro in line with le tue pene. Ti amerò come le praterie amano l. a. primavera, e vivrò in te l. a. vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come l. a. valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come l. a. spiaggia ascolta l. a. storia delle onde.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    auguri e figli maschi xD

    ma ti chiami come me?

  • mmmm......bene !!!!!!!!!!!!!!! chi è il fortunato?

  • um....sarebbe una buona idea???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dovresti prima trovare qualcuno disposto a corrispondere il tuo answer-amore U.U

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no Adri, fallo noooooooo! sono già al 2° cartellino giallo e così è rosso e sn espulso!!!

    Fonte/i: daaaavi
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma a che serve? .__.

  • 1 decennio fa

    accomodati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.