Lv 5
  ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

che ne pensate del my deck?' consigli.....(deck classic drago)?

GIuseppe verdi voglio che tu dia il tuo parere...

mostri 18

signore di D

drago oscuro occhi rossi

drago nero occhi rossi x 2

forza esiliata x 2

cyber ginnasta

rana degli alberi

drago bianco occhi blu

drago magma colpo

drago alato# 1

kaiser cavalluccio marino

forza d'attaco goblin

breaker il guerriero magico

drago elementale

drago avido

drago mascherato

magie 12

flauto evoca draghi

tempesta potente

corsa avventata

stimp-pack

tifone

controlla della mente

nobiluomo dello scambio

boltex x 2

mostro resuscitato

trbuto al dannato

spaccatura

trappole

buco trappola senza fine x 3

sakuretsu x 2

ombra degli occhi

disturbo magico

disturba trappola

cerchio incantatore

scudo prosciugante

tributo torrenziale

ultima offerta

commenti e consigli

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi fa piacere che qualcuno apprezzi i miei consigli

ti darò due pareri, uno quello perofessionale e l'altro quello personale

professionale:

inizia a portare il deck a 40 carte, è essenziale non ci siano minimi difetti e l'eccesso di carte è il problema più grosso che si può presentare quando ti serve la carta giusta

hai pochi mostri, ed essendo un deck ceh punta al numero di mostri (drago oscuro occhi rossi) è una carenza decisiva, oltra la fatto che di norma io non scenderei mai sotto i 19 estremissimo

come magie ci siamo

le trappole sono troppe, diminuisci queste per portare il deck a 40 e per aumentare il numero dei draghi

le carte trappola come cerchio incantatore, ombra degli occhi, disturba trappola sono le più scarse

ombra degli occhi sostituiscila con "ordini di attacco finale" che è una carta trappola continua che obbliga la posizione di attacco a tutti i mostri

altre modifiche, per il drago magna non vedo carte magia continue nel deck, e i mostri da tributo sono molti, metti 3 drago mascherato

sostituisci forza d'attacco goblin con drago lancere o dragonute con ascia, che saranno una bella combinazione con ordini di attacco finale che ti ho scritto prima

kaiser cavalluccio solo per occhi blu è eccessivo, meglio rimuoverli entrambi e mettere drago tiranno

metti in sostituizione agli altri mostri non drago mostri drago di livello 4 o meno, ce ne sono tantisimi con dei begl' effetti

commento presonale

a me in generale non piacciono molto i deck tutto distruggi per effetto, ma è solo perchè dopo tanti anni mi hanno stancato e preferisco una partita spettacolare invece che uan combattuta a trappole e distruzioni ad ogni turno, preferisco vedere evocati mostri impossibili e potentissimi invece che vedere un fulmine boltex

comunque con le modifiche che ti ho dato è un deck drago abbastanza competitivo, vedi csoa hai e cosa riesci a procurarti

va bene?

• 1 decennio fa

me sa k faccio prima a rifartelo da capo allora:

Monsters: 20

3 Blue-Eyes White Dragon

3 The White Stone Of Legend

3 Red-Eyes Darkness Metal Dragon

3 Kaibaman

3 Masked Dragon

2 Explosive Dragon

3 Luster Dragon

Spells: 16

2 Summoner's Art

3 D.D.R. - Different Dimension Reincarnation

3 Ancient Rules

2 spekkio del drago

1 fusione futura

1 tempesta potente

1 controllo della mente

1 Mostro resuscitato

1 tifone

1 ritorno totale

Traps: 5

3 Birthright

2 ruggito minaccioso

ecco qua ricorda devi avere anke drago bianco occhi blu finale nel tuo extra deck cosi lo cali subito!!!è una versione di deck drago apposta x il drago bianco finale

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

il tuo deck è molto forte se sei bravo è ottimo questo deck e scommeto che tu tra i tuoi amici sei il più forte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.