Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 1 decennio fa

Febbre senza sintomi?

Salve ragazzi, allora stasera verso le 7 mi sento un pò strano: un pò accaldato e con l'altio caldo (i soliti sintomi pre febbre) allora dopo la doccia mi controllo la temperaturà e il termometro segna quasi 38. Io che non avevo altri sintomi prendo ed esco a mangiarmi una pizza. Sono tutta la sera senza un sintomo e anche prima mi sentivo accaldato e basta, niente fredoniente brivifi nessuna sudarazione ( di soito la febbere a 38 mi fa restare a leto con i brividi) non vi sembra strano?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Durante la stagione estiva non è poi insolito avere febbre senza una spiccata sintomatologia o rilievi clinici particolari. Essendo quasi sicuramente una forma virale, come viene se ne andrà.. cerca di curare l'alimentazione assumendo vitamina C, bevi molti liquidi ed attendi. Se la situazione persiste per qualche altro giorno contatta il tuo medico curante.

Ti saluto

Fonte/i: Medicina chirurgia
  • 1 decennio fa

L'autocombustione è dietro l'angolo

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao non voglio allarmarti ma sai in questo periodo con il caldo ecc.. ci sono zecche in giro anche se non tanto visibile ci sono possibilità che ti abbia punto e che ce lai attaccata. quelle causano febbre e sono pericolose.

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè con 38 di febbre se il termometro non è guasto sarebbe stato meglo non uscire a prendere la pizza.cmq chiama il medico e sentilo..se non sei allergico prenditi una takipirina ma prima chiedi se puoi al tuo medico...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sarà soltanto la stanchezza o uno sbalzo emotivo..

• 1 decennio fa

bè in effetti si...hai controllato che il termometro sia guasto...e comuqnue non perdere tempo qui su answers...corri da un medico !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.