Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

mi servono scarpe da ginnastica della nike x donna,per l'autunno inverno,devono però essere alla moda e nuove?

senza badare al prezzo purchè siano recenti alla moda e non troppo vistose, sul classico bianco , nero ..ecc.

Aggiornamento:

sarà anche una domansa superficiale e ne sono consapevole.. ma a 17 anni dopo aver fatto l'esame di stato al liceo , aver lavorato due mesi estivi come cameriera e aver guadagnato qualcosina, togliermi qualche sfizio non ci trovo niente di male..le voglio alla moda per il semplice fatto di poterle utilizzare non solo per fare sport ma anche per uscire.. ora io sarei l'idiota? ok mi sta pure bene ma solo se ammetti che lo sei anche tu, pure solo per il semplice fatto che parli a sproposito, e soprattutto giudichi senza avere elementi a sufficienza..

9 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.