Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
mi servono scarpe da ginnastica della nike x donna,per l'autunno inverno,devono però essere alla moda e nuove?
senza badare al prezzo purchè siano recenti alla moda e non troppo vistose, sul classico bianco , nero ..ecc.
sarà anche una domansa superficiale e ne sono consapevole.. ma a 17 anni dopo aver fatto l'esame di stato al liceo , aver lavorato due mesi estivi come cameriera e aver guadagnato qualcosina, togliermi qualche sfizio non ci trovo niente di male..le voglio alla moda per il semplice fatto di poterle utilizzare non solo per fare sport ma anche per uscire.. ora io sarei l'idiota? ok mi sta pure bene ma solo se ammetti che lo sei anche tu, pure solo per il semplice fatto che parli a sproposito, e soprattutto giudichi senza avere elementi a sufficienza..
9 risposte
- NoLv 51 decennio faRisposta preferita
sai ke devi fare? spegni il pc, vestiti ed esci direttamente, girati tutti i negozi di scarpe sportive e poi scegli tu
- 1 decennio fa
www.nikestore.com e sceglitele
io direi le bw comuqnue
ciao
aiutooooooo
- 1 decennio fa
a me piacciono qll cn le molle piccole
nn m viene il nome adesso
uffXD spero ke tu abbia cpt cmq!
e 1 cosa..sta gente che s mette così a giudicare senza conoscere ne sapere le cose m fà proprio ridere..i superficiali siete voiiiii!
mi aiuti tu ora?
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
sn disperata
- 1 decennio fa
air max!!!! se vuoi nike....
io ti consiglio hogan, munich, superga...
- 1 decennio fa
NIKE DUNK !
sono le migliori Nike secondo me, però ti consiglio un modello colorato..
- °Daniela°Lv 51 decennio fa
nn so se ti rendi conto della superficialità di quello che dici....che gioventù idiota.