gabryxx ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

salve, ho una vespa 50 special e mi si e rotto il pedale di avviamento!!oggi lo comprato!! come posso cambiarl?

spiegate melo in modo dettagliato!!! GRAZIE

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Yeah siamo in due :) io alla fine opto per accendere a spinta ogni volta

    Allora per cambiare il pedale dipende come si è rotto e ocsa si è rotto

    Se il perno è ancora intantto ti basta smontare il vecchio pedale e rimontare il nuovo cè un bullone qualcosa del genere

    Per comodità stendi la vespa o fai in modo che sia un po rialzata così ci arrivi meglio se si è rotto quel pernino asrebbe da aprile l blocco è questo è un macello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    basta piegare la vespa svitare il bullone (di solito è un 10) ti viene via da sola..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao; guarda il pedale e vedrai che vicino al punto dove si collega all'alberino c'e' una vite, devi mollarla e tirare via il pezzo rotto. Il resto e' semplice. ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ci sn alcune viti all'interno nn puoi cambiarlo tu vai da un meccanico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.