Entrate...chiarimento!!!! please!!?

allora ciao a tutti ... allora.. i vorrei 1 lista dei difetti dei bimbiminkia e vorrei sapere xke li odiate kosi tanto? kosa vi hanno fatto ?? ...xke dite ke i bambiniminkia sn le fan dei th e dei jonsa?? NON è 1 PROVOCAZIONE E? SL X SAPERE XKE LI DOIATE E NON SCRIVETE XKE SN MASOCHISTI KE FANNO SI TAJANO???... visualizza altro allora ciao a tutti ...
allora..
i vorrei 1 lista dei difetti dei bimbiminkia e vorrei sapere xke li odiate kosi tanto? kosa vi hanno fatto ?? ...xke dite ke i bambiniminkia sn le fan dei th e dei jonsa?? NON è 1 PROVOCAZIONE E? SL X SAPERE XKE LI DOIATE E NON SCRIVETE XKE SN MASOCHISTI KE FANNO SI TAJANO??? AIUTATEMI A CAPIRE ANKE SL SAPERE XKE LI ODIATE..GRAZIE CIAOOOOOO
Aggiorna: TUTTI AVETE CAPITO QUELLO CHE HO SCRITTO...LA "X" STA PER "PER" LA "K" STA PER "CHE"...se nn avete da darmi 1 risposta ma volete sl insultare.. uscite!!
Aggiorna 2: cosa hanno i tokio di tanto strano oltre al fatto che non si capisce molto bene sesn maschi e la loro musica non ha 1 senzo e che sn pieni ti percing e si conciano in modo inguardabile??!!! ihihi o0'
Aggiorna 3: grazieee menomale ke ci sn anke xsn ke la pensano kome me ...credevo ke tutti li odiassero..^_^
Aggiorna 4: grazi a tutti x le numerose risposte...scegliero la mijore 8 anke se è difficle!) allo scadere dei gironi..w jonas anke kevin xke kol la kiatarra è 1 vero mago!! anke se mi piace sl con i capelli lisci ma kome bellezza vado con joe ma nick è dolce sensibile (bono) timido..il raga xfetto ma anke joe cosi simaptiko e... visualizza altro grazi a tutti x le numerose risposte...scegliero la mijore 8 anke se è difficle!) allo scadere dei gironi..w jonas anke kevin xke kol la kiatarra è 1 vero mago!! anke se mi piace sl con i capelli lisci ma kome bellezza vado con joe ma nick è dolce sensibile (bono) timido..il raga xfetto ma anke joe cosi simaptiko e dolce...li amo propio tutti!! (amo in senzo metaforiko xke dicesse ke nn li posso amore xke nn loi consco!)
14 risposte 14