Moretta ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

entrate...chiarimento!!!! please!!?

allora ciao a tutti ...

allora..

i vorrei 1 lista dei difetti dei bimbiminkia e vorrei sapere xke li odiate kosi tanto? kosa vi hanno fatto ?? ...xke dite ke i bambiniminkia sn le fan dei th e dei jonsa?? NON è 1 PROVOCAZIONE E? SL X SAPERE XKE LI DOIATE E NON SCRIVETE XKE SN MASOCHISTI KE FANNO SI TAJANO??? AIUTATEMI A CAPIRE ANKE SL SAPERE XKE LI ODIATE..GRAZIE CIAOOOOOO

Aggiornamento:

TUTTI AVETE CAPITO QUELLO CHE HO SCRITTO...LA "X" STA PER "PER" LA "K" STA PER "CHE"...se nn avete da darmi 1 risposta ma volete sl insultare.. uscite!!

Aggiornamento 2:

cosa hanno i tokio di tanto strano oltre al fatto che non si capisce molto bene sesn maschi e la loro musica non ha 1 senzo e che sn pieni ti percing e si conciano in modo inguardabile??!!! ihihi o0'

Aggiornamento 3:

grazieee menomale ke ci sn anke xsn ke la pensano kome me ...credevo ke tutti li odiassero..^_^

Aggiornamento 4:

grazi a tutti x le numerose risposte...scegliero la mijore 8 anke se è difficle!) allo scadere dei gironi..w jonas anke kevin xke kol la kiatarra è 1 vero mago!! anke se mi piace sl con i capelli lisci ma kome bellezza vado con joe ma nick è dolce sensibile (bono) timido..il raga xfetto ma anke joe cosi simaptiko e dolce...li amo propio tutti!! (amo in senzo metaforiko xke dicesse ke nn li posso amore xke nn loi consco!)

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Quelli sono gli emo e i pousers..

    .. I bimbominkia ascoltano musica che fa tunz tunz tunz para para tunz tunz tunz (tanto per intenderci, la musica macchina, house, tektonik).

    Le ragazze si vestono di rosa e usano gli occhiali a cuoricino.

    I ragazzi si vestono possibilmente di nero e usano gli occhiali quelli a strisce senza lenti.

    Scrivono come scrivi tu (xk, cm, nn, x --> ma non è un'offesa, è solo per fart capire che non siamo su un SMS in cui hai limite di caratteri :) ), scrivono frasi del tipo:"Io e i my friends gg siamo andati a prndr li okkiali new!" oppure:"PatataH", addirittura:"Oggi O fattO un disegnO xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD"

    Robe del genere, ossia non si capisce un cavolo xD

    P.S.: Solitamente sono superficiali e si fanno di backardi (o come si scrive) per la mancanza di soldi usati a comprare vestiti :)

    Fonte/i: Ciao spero di averti aiutata :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma quando parli dai l'opportunità a chi ti ascolta di selezionare la pagina 777 di televideo ?

    Non ho voglia di insultarti, ma semplicemente ironizzare su come "comunicate". Capisco benissimo che per te/per voi e più comodo e più sbrigativo scrivere così, ma credimi per noi o quanto meno per me in particolare e di un odioso che non riesci ad immaginare.

    Abbiamo dato i natali al Dolce Stil Nuovo, parliamo una lingua che a mio modesto avviso è una delle più belle al mondo, mi dai una sola ragione per stravolgerla così ? Il gusto che si prova a far venire il mal di mare a chi legge ?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu sei uno di loro si vede già da come scrivi

  • 1 decennio fa

    Non odiamo nessuno, ci piace solo prenderli in giro.

    E comunque i bimbiminkia non si tagliano, al massimo uccidono la lingua italiana.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non è un fatto di odio.. sono semplicemente sciocchi e fastidiosi

  • I bimbominkia sono un luogo comune che rispecchia un comportamento beota... per il resto, bimbominkia è chi bimbominkia fa ù.ù

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok ora ci siamo chiariti saluti

    cmq x me ognuno e libero di vivere la propria vita come vuole e fare quello che vuole zero pregiudizzi w la liberta

  • 1 decennio fa

    io non odio nessuno :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè scrivono in una maniera incomprensibile come se non avessero mai sentito la parola "italiano"...ma non è solo questo i bimbiminkia sono molto di più basta dirti che amano i tokio hotel...

  • lalla
    Lv 5
    1 decennio fa

    aiutami a capire cosa hai scritto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.