Yo yo
Lv 4
Yo yo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

avete notato che se si parla di femmine è meglio aspetta 15-16 anni........ma se si parla di maschi......?

pure 12-13 anni vanno benissimo?io nn ho mai sentito dire a un ragazzo di 13 anni che è presto farlo a quest età...poi se un maschio va a letto con tante ragazze è un fico che si può vantare di sta cosa......se una ragazza va a letto con tanti ragazzi diventa una tro** che molto probabilmente troverà mooooooolta difficoltà ad avere una storia seria.......secondo voi perchè questo?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perché il maschio, quando si è tirato su i calzoni "è già a posto", questo per modo di dire, mentre per la femmina può essere l'inizio di un lungo calvario. La grande differenza sta proprio qui, nella storia l'uomo ha sempre avuto la predominanza e per lui non esiste una parola come quella che citi per le donne. Tutto questo non è giusto, non esiste la parità effettiva, ma rimane sempre la differenza del corpo maschile da quello femminile, che inchioda la femmina. Sarà difficile pensare nel prossimo futuro in maniera diversa, forse la donna rimarrà vittima di questo concetto e forse l'accetterà come pensiero inevitabile, proprio perché l'uomo resterà fico e la donna tro**. Non me ne vogliano le donne, ma ho scritto col cuore quello che penso-

• Anonimo
    1 decennio fa

Maschilismo?

• 1 decennio fa

Ma chi l'ha detto?

A 12 anni si è bambini, punto.

Che si abbia o meno l'uccello le cose non cambiano.

• 1 decennio fa

Decisamente maschilismo e tradizioni. Certo di sicuro la Chiesa e la religione ha influenzato molto questa "tradizione" con la figura di Maria, fanciulla pura e vergine. Invece gli uomini anche nell'antichità erano abituati ad avere più mogli, a sposarsi più frequentemente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io dico ke a 13 anni non si può fare poi basta con ste domande sul sesso

• 1 decennio fa

maschilismo ..

• 1 decennio fa

TRADIZIONI...ke robaccia!bleah! -.-"

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    1 decennio fa

maschilismo,,,,,,alcune cose ci vuole un poi piu di fatica a cambiarle

• 1 decennio fa

ah semplice..sono state le donne le ideatrici del "mestiere più antico del mondo"....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.