Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Stare con una donna significa diventare uno PSICOLOGO?

ad ogni sua reazione bisogna capire il motivo e agire con la cautela e l'arguzia necessaria per riportare il rapporto in termini accettabili.

Io mi rifiuto di abbassarmi a questo livello e al massimo, una donna, la metto a 90° e quando questo non funziona più, la cambio e buonanotte.

Quanti di voi, per mantenere un rapporto, una relazione con una donna si umiliano a tal punto da mettersi sempre nella posizione di comprendere ogni sua paturnia e reagire sempre in modo preciso e appropriato come uno psicologo che capisce e sopporta tutto?

cacchio ragazzi, di donne ce ne sono 7 a testa...ma cambiamo il guardaroba ogni tanto...

tanto alla lunga sono tutte uguali, anche quelle "speciali" !

Aggiornamento:

non mi incanti: ahahahah giusto il tuo discorso se fossi il tipo che gliene frega qualcosa se sta cambiando qualcosa. A me importa ZERO. questo devi capire.

che me lo dica o no..chissenefrega. Io sono io

Aggiornamento 2:

questa la so: non metto in dubbio che una donna sia molto furba e non mi metto mai a lottare con la furbizia di una donna. Però la cambio e da me avrà sempre e solo quello che gli do.

Aggiornamento 3:

Michele: spero che tu non si di quelli che ancora ci casca.

la tua analisi è perfetta

Aggiornamento 4:

Gattina:sono tutte speciali all'inizio..bisogna vedere quanto durano a esserlo:))

cmq sono ottimista..

Aggiornamento 5:

jacki. disgraziato chi t'ha preso allora

buon lavoro a lui :)

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nessuno è perfetto e su questo siamo tutti d'accordo.

    A volte le persone si accoppiano con caratteri incompatibili tra loro, a volte si ha sfortuna, a volte si hanno atteggiamenti sbagliati, di una cosa pero' sono quasi sicura e cioè non è possibile che uno sia talmente sfortunato che inciampa sempre in donne irragionevoli o con qualche fisima, allora significa che anche quella persona sbaglia in qualcosa e deve cercare di capire che cosa e non x fare un piacere alla partner ma a sè stesso. Poi uno puo' decidere che non vuole cambiare nulla, poichè è contento di cambiare il guardaroba, ma non deve dare sempre e comunque la colpa ad una parte sola.

    Mentre ti leggevo mi sono ricordata di mio figlio, quando era fidanzato con una ragazza molto brava a cui la socera le avrebbe messo sotto i piedi il tappeto rosso. Ebbene, iniziò a dire che le donne sono appiccicose e il sabato preferiva uscire con gli amici e bla bla bla.

    Gli dissi secca : Balle! Ti è venuta a noia, lasciala se la rispetti!

    Non voglio assolutamente paragonare il mio bimbo con te, voglio solo dire che a volte si vede anche quello che non c'è per altri motivi, l'importante è riuscire a scoprirlo e la meglio è dialogare con lei e interrogare noi stessi. Cmq lo so', questa è una domanda per dire male delle donne e uno dei migliori è Michele Ban, il leone Alfredo e l'arteriosclerotico mago!

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prenditi un uomo se ti scocciamo tanto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho dovuto pure far lo psichiatra, ormai quando provi quell'amore che sai che è troppo potente e vero ... fai l'errore peggiore che puoi fare ... cambiare ....

    l'ho pure salvata da un suicidio .....

    personalità borderline, gravissimo disturbo mentale ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se ami una persona fai questo e altro...evidentemente non hai conosciuto l'amore...ti conviene darti all'ippica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    stare con un uomo significa diventare una VETERINARIA??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nulla di personale, ma la tua mi sembra la teoria di uno che ha messo si una donna a 90° per trombarsel@ però lei è stata più furba e l' ha incul@to

    ________________________

    Contento tu, contenti tutti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1) le 7 donne per ogni uomo e' una cavolata in termini pratici.. tiene conto dei maschi e femmine totali ma se tu hai una certa eta' prenderai solo quelle compatibili con la tua "vecchiaia" (fai conto tutte quelle con +10 anni o - 10 anni di te)... indi gia' da li il numero diminuisce drasticamente... togli quelle occupate e perenemmente fidanzate.. e il numero scende ancora.. toglie quelle lesbiche... vedrai che gia' e tanto se arrivi ad un 3 donne per ogni uomo...

    2) il fatto di dover fare da psicologo (gratis) e' tipico delle italiane.. che appena si mettono con un ragazzo che le rispetta e gli da una "mano" si prendono tutte e 2 le braccia... ESIGONO comprensione anche dove in realta' non c'e' nulla da capire.. (Ergo se ne stanno approfittando sapendo che tanto gli viene "perdonato/scusato" tutto)... pretendono che gli si legga nel pensiero.. e tanto piu' gli dai corda in questo modo tanto piu' diventano pretenziose e attaccano "***** mentali" sempre piu' esasperate per delle piccolezze....

    poi vanno su tutte le furie se per UNA VOLTA dopo 13 ore di lavoro non hai voglia la sera di stare a sentire le sue lamentele su come hai rifatto "male" il letto o sul fatto che ti sei scordato di comprare il latte tornando a casa... (cose sulle quali quando possono fanno questioni di stato)...

    ECCOLO il rispetto che hanno le donne per chi cerca di farle stare bene...

    al contrario chi le tratta con sufficienza.. fa il menefreghista.. se ne sbatte dei loro problemi e si limita a mettersi sul divano pancia all'aria a guadare la TV e dargli rispostacce come vengono disrubati...

    quelli "stranamente" li rispettano.. e non hanno le stesse ultra-pretese...

    a questo punto conviene farsi in 4 per una donna??... a quanto pare sembra proprio di no....

    NB non sono per il disprezzare le donne.. mi fa solo molta rabbia e dispiacere e' che le donne l'arroganza e la pretenziosita a 1000 la manifestino su delle cavolate e PROPRIO con chi cerca di farle contente invece di manifestarla con chi non fa una MAZZA tutto il giorno e le tratta come delle schiave...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Concordo.

    Ma ancora di più non sopporto quelli che CAMBIANO per accontentarle.

    Una persona che rinnega se stesso non merita neanche di essere considerato uomo.

    Comunque occuparsi e fare lo psicologo se è una cosa che viene spontaneamente non c'è nulla di male......perchè significa che ci tieni......deve essere un piacere farlo. Quando diventa una forzatura è meglio lasciar perdere......l'amore deve essere una cosa divertente non un impegno del càzzo......

    Per quanto mi riguarda nei rapporti sono fin troppo me stesso .....faccio quello che voglio , mando a fànculo senza troppi problemi e mi diverto fino a quando c'è armonia.....ma io sono io......la paura maggiore di molti uomini resta comunque la solitudine......non tutti sono indipendenti e sanno accontentarsi di storielle " usa e getta ".....è questo che frega ...e fa diventare gli uomini mezze sèghe.......la paura di rimanere soli.

    Senza contare che questo modo di comportarsi non è sempre apprezzato.......non avere l'uomo di polso che se ne frega dei loro ordini e sa imporsi non fa piacere.....

    C'è anche da dire che spesso il rapporto viene visto da entrambi come un lavoro.....qualcosa su cui impegnarsi .......quando invece ( almeno per me ) deve essere un gioco e un divertimento......totale estasi che si costruisce con l'intesa e la fiducia......rinnovandola di tanto in tanto...

    Ah comunque non sono tutte uguali.......quelle speciali le trovi una su un milione.....

    E non è un modo di dire.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non oso immaginare da cosa sia affetto chi vuole diventare uno psichiatra=) mi fa ridere il fatto che quelli che mi hanno messo il pollice in giù non hanno capito che la mia era una battuta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    6 anni fa

    No.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.