Stare con una donna significa diventare uno PSICOLOGO?

ad ogni sua reazione bisogna capire il motivo e agire con la cautela e l'arguzia necessaria per riportare il rapporto in termini accettabili. Io mi rifiuto di abbassarmi a questo livello e al massimo, una donna, la metto a 90° e quando questo non funziona più, la cambio e buonanotte. Quanti di voi, per... visualizza altro ad ogni sua reazione bisogna capire il motivo e agire con la cautela e l'arguzia necessaria per riportare il rapporto in termini accettabili.
Io mi rifiuto di abbassarmi a questo livello e al massimo, una donna, la metto a 90° e quando questo non funziona più, la cambio e buonanotte.
Quanti di voi, per mantenere un rapporto, una relazione con una donna si umiliano a tal punto da mettersi sempre nella posizione di comprendere ogni sua paturnia e reagire sempre in modo preciso e appropriato come uno psicologo che capisce e sopporta tutto?
cacchio ragazzi, di donne ce ne sono 7 a testa...ma cambiamo il guardaroba ogni tanto...
tanto alla lunga sono tutte uguali, anche quelle "speciali" !
Aggiorna: non mi incanti: ahahahah giusto il tuo discorso se fossi il tipo che gliene frega qualcosa se sta cambiando qualcosa. A me importa ZERO. questo devi capire.
che me lo dica o no..chissenefrega. Io sono io
Aggiorna 2: questa la so: non metto in dubbio che una donna sia molto furba e non mi metto mai a lottare con la furbizia di una donna. Però la cambio e da me avrà sempre e solo quello che gli do.
Aggiorna 3: Michele: spero che tu non si di quelli che ancora ci casca.
la tua analisi è perfetta
Aggiorna 4: Gattina:sono tutte speciali all'inizio..bisogna vedere quanto durano a esserlo:))
cmq sono ottimista..
Aggiorna 5: jacki. disgraziato chi t'ha preso allora
buon lavoro a lui :)
22 risposte 22