Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Corso di formazione per donne -----------?

TEMA DEL CORSO:

Diventare intelligente quanto un uomo (quindi perfezione assoluta)

OBIETTIVO PEDAGOCICO:

Corso di formazione che permette alle donne di sviluppare praticamente tutto il cervello della quale ignorano l’esistenza.

PROGRAMMA : Tutti moduli obbligatori.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO

1. Imparare a vivere in condizioni ambientali difficili, senza telenovelas (2000 ore).

2. Il mio uomo non è un DIVO dello spettacolo (350 ore).

3. Capire che il calcio copre buona parte della vita dell’uomo (500 ore).

MODULO 2 : VITA A DUE

1. Avere bambini senza diventare isterica (50 ore).

2. Smettere di fare cazziatoni inutili quando il mio uomo riceve i suoi amici per la giornata di campionato (500 ore).

3. Vincere la sindrome del telefonino (tasto verde risponde, tasto rosso chiude) (550 ore).

4. Non consumare tutta l’acqua calda per la doccia (100 ore).

5. Riuscire a soddisfare il mio uomo prima che cominci a trovare altre 2/3 donne che ne facciano una (1500 ore).

6. Come lavare la biancheria bianca senza che assuma altri colori indefiniti (500 ore).

7. Come sostituire la lampadina del bagno senza agonizzare (300 ore).

8. Come uscire dal bagno entro la mezz’ora (500 ore).

MODULO 3 : TEMPO LIBERO

1. Stirare (esercizi pratici).

2. Cucinare (esercizi pratici).

3. Varie ed eventuali.

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA

Livello 1 (principianti) : Gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO (non è difficile).

Livello 2 (avanzato): La cucina non è un ambiente dove fare esperimenti (”oggi ho provato a fare qualcosa di diverso”).

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di otto iscritti:

TEMA 1 : L’elettronica: questa misteriosa scienza.

TEMA 2: Tu e l’elettricità: vantaggi economici nell’avere un uomo in casa senza chiamare il tecnico (prevenire è meglio che curare, l’uomo difende sempre il suo territorio).

TEMA 3 : Ultima scoperta scientifica : il parcheggio senza urtare le auto davanti e dietro (pratica in laboratorio).

TEMA 4: Perché non è reato parlare piano quando si discute.

TEMA 5 : Il telefono di casa: non serve per le conferenze con le amiche (esposizioni sul tema della generazione spontanea).

TEMA 6: L’inutilità del gossip (teleconferenza con l’Università di Harward).

TEMA 7: La parrucchiera: perchè non è necessario raccontare tutti gli affari di casa (esercizi di riflessione di coppia).

TEMA 8: Le donne che guidano possono tranquillamente occupare l’ultima corsia disponibile a destra (testimonianze).

TEMA 9: L’uomo nel posto del passeggero: che ***** ci sta a fare???

TEMA 10: Comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando l’uomo agisce non bisogna per forza URLARE come se avessimo commesso chissà quale reato …

TEMA 11: La suocera (cioè la mamma di lei) va sentita TELEFONICAMENTE massimo una volta alla settimana e NON ogni 5 minuti …

TEMA 12: La suocera (sempre la mamma di lei) può mettere piede in casa massimo una volta al MESE, possibilmente restando ZITTA E MUTA, senza dover sottolineare ogni 2 secondi le cose che “non vanno” in casa.

TEMA 13: La suocera (come sopra) NON decide i nomi dei figli.

TEMA 14: Evitare che la suocera influisca nelle decisioni familiari.

TEMA 15: L’uomo (inteso come essere animale) ha dei bisogni derivanti dalla sua natura … quindi la frase “tesoro oggi mi fa male la testa” detta dopo che Lei è andata dal parrucchiere, dal medico, dalla mamma. dalle amiche … non è credibile.

TEMA 16: Evitare di fare confronti tra l’ex e l’attuale … (Lui sapeva fare questo, lui sapeva fare quest’altro) (se l’avete mollato un motivo ci sarà no????).

TEMA 17: Il semaforo non serve per truccarsi …

TEMA 18: Rendersi presentabile in meno delle 4 ore …

TEMA 19: Riuscire a capire che, se lui guarda un’altra, non è necessario passare subito alle maniere forti (non è detto che ti tradirà proprio con quella).

TEMA 20: Imparare a guidare rilassate e non aggrappate al volante come un koala (la tua macchina non scappa, forse).

Aggiornamento:

mmmmmmmmaleducata, aspetta che arriva quello per gli uomini (par condicio)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si si hai perfettamente ragione :Pp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • o cavo... e io allova?

    Fonte/i: fvricchettonervie
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Senti gioia...cerchiamo di finirla eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Corso già frequentato e brillantemente superato..Vuoi gradire????? =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Troppo lungo da leggere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.