ncam92 ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Ciao volevo chiedere un informazione su un portatile?

ho comprato un portatile acer con tecnologia wireless e volevo chiedere a cosa serve anche perchè all'interno c'è un cd di installazione per creare una connessione urbana. Io volevo sapere anche se era possibile creare una nuova connessione sul portatile avendo una connesssione con modem 56 k al pc fisso.e se era possibile che quando io insersco il filo della rete io mi posso connettere utilizzando lo stesso nome utente e password.Nel caso questo si possa fare devo installare ugualmemnte il cd della nuova connessione urbana o posso evitare.è abbastanza complesso comunque grazie e ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao con le connessioni puoi fare quello che vuoi: se le vuoi wireless le puoi fare così, se le vuoi coi fili anche. se vuoi installare il cd sei libera di farlo o no... e di connessioni ne puoi creare quante ne vuoi=)

le differenze sono poche: quanta batteria usi: con una connessione wireless dal computer userai piu batteria che con una connessione coi fili . varia anche la velocità tra le varie connessioni: la wireless è piu veloce, ma questo dipende anche in parte dal modem.

io ti consiglio una connessione wireless installando il cd (tanto ci saranno le istruzioni guidate, non ti preoccupare. o al massimo guarda il libretto di istruzioni...)

bu9ona fortuna ciao ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

La tecnologia wireless ti permette di prendere internet da altre persone(solo se nn hanno protezione).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.