ssspumeggiante ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Raga sr...aiuto????!!!!!!!!!!!?

Raga,Ho un sr stealth del 96' ade raggiunge i 105 al massimo...xò non so che modifiche ci sono...so solo che non ci sono i fermi ma questo è ovvio...xk siccome lo ho comprato usato da un mio amico lui non mi ha detto che modifiche ci ha fatto...so che senza fermi normalmente fa i 90 e voi non avete idea di cosa possa essere stato modificato?il cilindro sicuramente no xk lo so e neanche la marmitta...inoltre la moto fino ai 80 ci arriva tutto in 13 secondi e poi circa altri 20 x arrivare ai 105...secondo voi cosa potrebbe aver modificato...an e un'altra cosa io ho anche un cilindro 90 ...ma non so se è veramente 90...c'è uno strumento che misuri la cilindrata???o in realtà è 80????e un carburatore dell'oratoPHBN 17.5...andrebbe bene se ci mettessi il 90 con quel carburatore????e quanto tirerebbe di vel max con il 90 e il 17.5???

Aggiornamento:

sul serio niente modificato...aaaahhhhh sicuramente almeno un 16 ce lo ha messo...***** anche in salita una del 8% circa ***** in due con peso totale 140 + moto tirava ai 75....cavoli è tanto...beh meglio così...infatti me lo ha consigliato mio papà di volerlo xk correva senza farci tanto....infatti....tanto x 350 euro x un sr stealth del 96' con in ricambio un carbu dell'orto 15 e 17.5 con un cilindro 90(forse) e due specchietti di destra e due di sinistra con due cinghie di ricambio....un variatore malossi multivar 6 rulli da 3.2 grammi,6 rulli da 4.0g,6 rulli da 4.7g,6 rulli da 5,1g,6 rulli da 8,1g e poi due scudi parasole neri nuovi...prese d'aria davanti rossa e una bianca e un contachilometri da cambiarci con indicatore fino a 160km/h...bello rosso e con indicatori bianchi eun molla di contrasto bianca,verde,gialla e viola...con un copricarter rosso e delle manopole di ricambio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...quel motorino lo ha anche un mio amico...niente è modificato...i motorini vecchi hanno molta velocità...in ogni caso se vuoi andare ancora più veloce... metti un bel 70 con una bella malossi trofeo mhr... voglio qlk punto :D

• 1 decennio fa

se mi dici il diametro del motore e la corsa ti dico la cilindrata se vuoi

• Anonimo
    1 decennio fa

non è che sappiamo cosa può avere modificato il tuo amico smonti e guardi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.