Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

domanda facile facile 10 punti assicurati?

allora ragazzi ho per sbaglio scaricato una specie di malware che si chiama desktop smiley da quando c è questo coso qua il mio internet funziona malissimo si blocca ecc ecc.TUTTO CIò CHE DVOVETE FARE è SCRIVERE "DESKTOP SMILEY REMOVE" SU GOOGLE E FARMI LA TRADUZIONE DEL PROCEDIMENTO PLEASE AIUTO 10 PUNTI E MILLE GRAZIE AL MIGLIORE

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho trovato questa: http://answers.yahoo.com/question/index?qid=200902...

    Te la traduco:

    "Ti basta andare qui: start - pannello di controllo - aggiungi&rimuovi programmi - seleziona "desktop smiley" - rimuovi.

    [...]

    Scansiona il pc usando il tuo antivirus [...]

    Poi scarica MSN cleaner, rimuove questi malware tipici di MSN

    http://www.download-free.programas-gratis.net/php/...

    oppure scarica quest'altro

    http://www.msnvirusremoval.com/download.php

    Scansiona il tuo pc per rimuovere questi virus tipic di MSN"

    Spero che la traduzione sia chiare e la risposta utile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1- prova spy bot

    http://www.safer-networking.org/it/mirrors/index.h...

    2- prova una configurzione precedente di windows

    pannello di controllo ---> centro di backup e ripristino ---> ripristina file

    e scegli una data precedente la comparsa del trojan

    3- linkaci la pagina da tradurre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma scusa invece di fa casino scaricati questo anti malware gratuito, no?

    http://download.cnet.com/Malwarebytes-Anti-Malware...

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Fai questo:

    Start-Pannelo di controllo-Applicazioni ed installazioni -scegli il programma cioè DESKTOP SMILEY poi fai rimuovi...ed è fatta...

    ehm siccome potrebbero esserci già inseriti i virus fai un controllo con il tuo anti virus...poi penso che avrei finito...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fatelo da solo pirla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.