Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Perché sullo schermo di un computer acceso, se ripreso da una telecamera, si notano..?

quelle strane barre ozzizzontali a impulsi che invece a occhio nudo non si vedono?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    perchè le immagini televisive vengono acquisite ad una frequenza inferiore rispetto alla frequenza di aggiornamento del monitor ripreso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vuoi registrare le immagini del computer non riprenderle con la telecamera ma con Hypercam2, e se lo volessi pubblicare su you tube o altro, il video sarebbe in hd!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perchè la frequenza dello schermo e' diversa da quella della telecamera, quindi vedi male x questo.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si tratta di magia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.