Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

help regalooooooooooooooooooooooooooooo?

a settembre è il compleanno del mio nipotino che compie 2 anni... cosa posso regalargli? niente abbigliamento.. qualcosa di originale, ke qualcun altro non potrà pensare... vi prego aiutooooooooooooooooo

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mio figlio ha 2 anni e ti posso dire ke ama giocare con gli attrezzi di papà..gli abbiamo comprato il set composto da trapano,kiave inglese,pinza,****....ovviamente di plastica.

Siamo anke nella fase dei colori. Spesso si siede al suo banco-scuola e colora e scrive ...

Gli piacciono anke quei cubetti-puzzle con i quali puoi realizzare 6 disegni....

A me è piaciuta l'idea di quella ragazza ke diceva di una giornata al parco divertimenti + album foto della giornata..

Mi hanno censurato la parola s.e.g.a.......mah!

• TAVOLINO CON SEGGIOLINA ANNESSA per imparare a pasticciare e fare i suoi primi disegni

• Anonimo
    1 decennio fa

ragalagli una giornata tipo a gardaland (dipende da dovevivi) o in qualche parco dei divertimenti,o parco acquatico.. gli fai un sacco di foto e poi gli regali un album con le foto del suo "regalo di compleanno".

a settembre non è caldissimo e ci si può muovere, prepari tost o tramezzini o quello che mangia ecc, magari ti organizzi con la madre (ochiedi a lei se potrebbe essere una buona idea)

• 1 decennio fa

un triciclo con il tubicino dietro per spingerlo o uno strumentino musicale tipo piccolo tamburo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Uno sediolina da spalle (stile "tedesco-maniera") per portarlo in giro a mo' di zingarello :)) .....sempre che il papa' abbia le spalle larghe e forti :))

• Anonimo
    1 decennio fa

macchina o triciclo elettronici

ferrari radiocomandata

lettore cd della disney

computer della clementoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.