Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaUmbria · 1 decennio fa

cosa mettere in valigia per andare in umbria rispondete presto perchè domani parto.grazie?

domani vado a norcia volevo chiedere cosa potrei mettere in valigia per andare in un paese di montagna ma non intendo vestiti magari qualcosa per escursioni come torcia e binocolo solo che non ho nient'altro in mente.aiutatemi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto scarpe comode, magari da trekking se hai intenzione di camminare molto. Poi una borraccia termica visto il caldo, un cappello e uno zaino capiente in cui mettere le cose. Forse ti farebbe comodo anche una borsa termica di quelle mini per portare i panini.

    Buone escursioni!!

    Ah, la macchinetta fotograficaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se devi fare delle escursioni in montagna ti consiglio di portarti un binocolo, una torcia, se devi scalare una corda, un K-way se dovesse piovere, buone scarpe da ginnastica una tuta una felpa, biancheria. una cartina della zona e una macchinetta fotografica per immortalare i momenti più importanti e dimenticavo un taccuino per appuntarti le sensazioni che provi quando guardi un paesaggio di montagna. spero di averti aiutato baci e buone vacanze

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.