Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Visto che la taghetta da "Answerista DOC" è diventata utopia dite che posso richiedere...?

una lapide da Answerista DOC?

Eh?

Aggiornamento:

Ingegnere....Per questo non vado d'accordo con gli ingegneri....

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    da appendere dove?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La targhetta, una cosa che appena ti danno subito cominci ad odiare.

    Meglio senza, non ti preoccupare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì, si. E se sei profondamente religioso sulla lapide fai incidere due paroline: Torno subito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La speranza è ultima a morire!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Infatti concordo essere answeriani DOC è più responsabilità che vantaggi, però ammetto fa più fighi XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo che puoi però prenota adesso che la lista è lunga! ahahahaahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  •  
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dai non mollare la speranza è l'ultima a morire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se proprio lo desideri si, anzi ho degli amici che potrebberi aiutarti.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Certo, è compresa nel prezzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma povero, al limite puoi chieder la pensione DOC....

    :) Poverino....

    Ehi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me è meglio evitare sarai liberoooo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.