? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

gta san andreas casinò!!!?

ciao a tutti!!! come si fa a chiedere un prestito a un casino??? e fino a quanti soldi si puo chiedere??? spiegatemi per favore come consiste il prestito!!! si puo trovare l'andromada in san andreas senza usare mod o non compare nel gioco???

10 punti assicurati!!!

Aggiornamento:

gabriel cerca di scorire i casino come funziona per i prestiti...e poi per l'andromada quello ke mi hai detto è at400 un altro aereo...l'andromada è ancora+ grande ma molti dicono ke senza mod nn si trova!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per i casinò mi dispiace, io non ho mai fatto prestiti, per questo motivo lasciami fare delle ricerche e poi di farò sapere. Per quanto riguarda l'andromada prova in questo modo:

    devi andare all' aereoporto di las venturas, davanti al cancello, da dove si entra, vai verso sinistra fino in fondo e vedrai un hangar, vai davanti all'hangar e vedrai che si apre lentamente da sopra, li dentro trovi l'andromedra, l'aereo piu grande in san andreas.

    Prova ^^ fammi sapere se lo trovi. In ogni caso se hai altre domande sul mitico San Andreas non esitare a postare! Cercherò di aiutarti!

    Hai ragione, ho controllato anche io, comunque mi sembra strano ( e fastidioso ) che l'andromedra non si trova senza mod.

    U.U continuo ad informarmi.

    EDIT: scusa la domanda... Ma tu parli di GTA San Andreas per ps2 giusto?

    EDIT 2: L'aereo Andromada è il mezzo più grande di tutto il gioco. Appare durante la missione Stowaway, in cui bisognerà entrare all'interno di esso mentre decolla. Questo gigantesco aereo, rispetto all'AT-400, presenta ben 4 reattori (due per ogni ala), con ali e coda di dimensioni più grandi.

    L'Andromada, purtroppo, non apparirà in nessun luogo dello stato, ma lo si potrà pilotare facendolo apparire tramite i codici Action Replay.

    Visite indesiderate

    Dopo aver raggiunto il massimo livello per l'abilità in gioco d'azzardo e dopo aver perso tutto il denaro che si possiede (in pratica fino quando i soldi posseduti vengono indicati in rosso), si riceveranno delle chiamate da parte di un gangster del casinò che informeranno CJ del debito da pagare. Se non forniremo i soldi dopo poco tempo, questa gente richiamerà avvertendoci dell'arrivo di alcuni "soci" per parlare dei soldi. CJ sarà quindi perseguitato dalla mafia, che tenterà di ucciderlo fino a quando il debito non sarà saldato.

  • 1 decennio fa

    per quanto io sappia non si puo chiedere nessun prestito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.