Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate una LOZIONE CORPO che sia BUONA ?

Sto cercando un idratante corpo da usare tutti i giorni dopo la doccia la mattina o anche la sera prima di andare a dormire. Ne sto cercando uno che sia veramente buono, possibilmente da profumeria e non da supermercato, ancora meglio se è nuovo. Ne sto cercando uno che non rimanga appiccicoso sulla pelle e che si asciughi in tempi rapidi. io ne ho già provati alcuni tra cui: collistar, biotherm, la prairie, h2o+... Cosa mi consigliate ??? Voi quale usate ??? Consigli ??? grazie mille a tutti !!! Gradirei delle foto !!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Usa l'olio johnson non lascia residui e idrata moltissimo

• 1 decennio fa

Io ne uso 2 alterando: l'olio di mandorle dei provenzali alla profumaizone di fiori di loto oppure una crema idratante dell'erbolario all'iris. Anche io c'ho messo una vita a trovare idranti o nutrienti che non fossero appiccicosi e che funzionassero davvero...con questi ho risolto il problema. Pelle liscissima e profumatissima (soprattutto con la crema all'iris)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ieri ho comperato una lozione per il corpo della linea " Polly's Beauty Farm" di Pupa

è all'estratto di arancia e miele, la pelle ti rimane liscissima è ti lascia un profumo gradevole

oppure la musse -crema della linea " pink sugar" di acquolina allo zucchero !

• Anonimo
    1 decennio fa

Usa o l'olio... te lo dai sotto la doccia poi risciaqui leggermente con acqua tiepidi e infine tamponi con l'asciugamano...oppure se non ti vuoi sentire un pò oleosa prova la crema STILDERM RISTRUTTURANTE crema fluida (in farmacia) che è molto buona e idrata moltissimo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.