Devo ristrutturare due bagni. Qto costano: sanitari,piatto doccia,box,e vasca bagno?Più o meno logicamente ;-)?

Spero che qno l'abbia ristrutturato da poco in modo semplice e carino e possa darmi qualche consiglio e suggerimento utile. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    di classe media per un bagno circa 1500/1600 euro + iva di materiale

    wc 80

    cassetta incasso 100

    bidet 80

    piatto doccia 90

    lavabo e colonna 130

    vasca in resina con pannelli 300

    rubinetteria bidet, doccia, vasca, lavabo 240

    sifoni e pilette 100

    saliscendi per doccia 50

    tavoletta wc 35

    accessori e minuterie 40

    box doccia 250

    se poi vuoi anche il montaggio considera 350 euro sempre a bagno per la parte idraulica e altrettanti per la rimozione di quelli vecchi e il montaggio del piatto doccia. se la vasca la vuoi con il rivestimento in muratura altri 300 euro.

    chiaramente tutto senza modificare gl iimpianti esistenti.

    le soluzioni per fare un bagno carino sono infinite e dipendono anche dalla forma e dalla struttura del bagno stesso. ti consiglio di visitare qualche show room di materiali edili per finiture (piastrelle) dove puoi trovare qualche spunto. ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La media è di circa 5000 euro tutto compreso (manodopera muratori, piastrellista, idarulico) qualora fosse un rifacimento totale. Il tutto comprensivo dei vari materiali (sanitari sospesi, piastrelle, tubi, rubinetteria ect.) per circa 10mtq.

    Fonte/i: Appena rifatto.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.