Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

consiglio camicia..........?

ragazzi va ben mettere la camicia nera con pantaloni bianchi e scarpe bianche?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    si va bene...pero' meglio scarpe nere...kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No, non credo proprio, meglio scarpe nere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me tanto l'abbigliamento non piace ... comunque meglio scarpe nere!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si va + che bn... ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NOOOO è STUPENDO ALTRO CHE VA BENE VA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOO SE SEI MASCHIO ANCORA MEGLIOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sisi va bene...poi tutto dipende da cm ti sta...cioè cm la indossi ma metti le converse ed è meglio se sn nere forse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    be male nn sarebbe vestirsi così ...xò io metterei delle scarpe nere sotto i pantaloni almeno spezza...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uhm si un po' triste con sti colori in bianco e nero ma va bene xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Secondo me è da cafone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.