Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

cosa fare a un pigiama party fra amiche?

pigiama party fra amiche.nn so cosa fare durante la notte.

per favore qualche consiglio!!!

(film, etc...)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora io con le mie amike ci divertiamo troppo...

appena entrate in casa mettetevi a mangiare skifezze a volontà...noleggiate dei film horror e comici da guardare durante la notte poi potreste giokare a verità o obbligo...preparare qlc da mangiare qualche ricetta nuova inventata da voi!! Chiaccherate e spettegolate sui ragazzi...gioki di società e qlc domanda imbarazzante e svelatevi qlc segreto hot!! Poi a nanna xk il pigiama party e fatto x andare a dormire tardi non x stare svegli tutta la notte!! ciau 1 kiss

Fonte/i: ^^ esperienza ^^
  • io vi consiglio di rimanere sveglie e verso mezzanotte andate a fare uno spuntino di mezzanotte , poi vi consiglio di giocare a truccare e dopo ke vi siete stancate accendete una candela e si sceglie un capo ( ke verrà sottratto a sorte) deve fare delle domande tipo: ti piace qualcuno ?? verità o penitenza ?" e ki deve rispondere ( ke verra sottratto a sorte ) deve dire "verità" e lo deve dire se no deve dire "penitenza" e dovrà fare qualcosa nn molto gradevole tipo : urlare il ragazzo ke gli piace sulla finestra... mangiare intrugli schifosi ..... poi se siete stanche andate a letto se no sentite la musica oppure guardate un bel film a vostra scelta... se dopo il film nn siete stanke ( penso di no) parlate di ogni persona della vostra classe ... ke Ne dici ?spero di averti aiutato baci manu

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

Noi cucinavamo e mangiavamo. Poi fino a 0.00 musica e ballo. Dopo un bel film horror e fuori ad aspettare l'alba.

• 1 decennio fa

giochi di società!brioches appena fatte alle5del mattino, cucinare!nn so!spettegolare!domande HOT!vedete voi!è tt divertente tra DONNE!ahahah!divertitevi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

tiratevi i cuscini , è un classico...

• Luca
    Lv 4
    1 decennio fa

Ma te l'ho già detto!!! :P

"Nascosto nel buio"

Ti ho detto anche cosa fare poi dopo il film XD

• 1 decennio fa

LESBO-POMICIATA !!!! cosi x fare nuove esperienze....

NO DAI SKERZO !!! =)

beh un bel film una pizza penso vadano bene tanto alla fine le idee ti arrivano li per li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.