Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

La Rai è l'unica che non capisce che.....?

...i loro commentatori (Bagni su tutti) fanno pietà???? posibile che non siano arrivate critiche in sede Rai???? si lamentano quasi tutti....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Salvatore bagni o cessi come sarebbe opportuno chiamarlo, mi ispira compassione solo a guardarlo!

digitando il suo nome su google, il terzo risultato è quello di un forum di gente che lo vuole cacciare dalla rai... quindi anche lui si dovrebbe accorgere che non gode esattamente di grande popolarità!!

• 1 decennio fa

io mi lamenterei della faziosità di alcuni tg

• minkia ke bella domada....ti stimo fratello!!!!!! cmq anke longhi fa skifo letteralmente!!!dovrebbe guadagnare 700 e al mese qll!!

• 1 decennio fa

speravo che oggi il topo nn ci fosse!xD bella domanda,dovrebbero trovare qualcuno più capace

• Anonimo
    1 decennio fa

Pensa quando ci sarà mazzola

• 1 decennio fa

Effettivamente la Rai avrebbe veramente tanto da farsi perdonare e continua a peggiorare!!

• Anonimo
    1 decennio fa

e falla tu!!

• A me fanno più pietà Caressa e Bergomi, se permetti

sono faziosi e arroganti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.