Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

che cosa significa power point?

avevo già sentito o letto power point da qualche parte ma oggi ho fatto un colloquio di lavoro, e all'ingresso dell'ufficio del quale ho fatto il colloquio c'era questa scritta, che cosa significa? Dato che non me lo sono mai domandato oggi pongo questa domanda!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Power Point è un programma del pacchetto grafico Office, in pratica serve per creare delle presentazioni al pc.

• Anonimo
    1 decennio fa

Con Power Point si realizzano dell presentazioni con immagini,collegamenti ipertestuali,audio e molte altre funzioni,che non menziono perchè sospetto che lei non ne sa molto di questi programmi,ma le assicuro che una volta visto come si utilizza poi va in automatico e si creano delle ottime presentazioni con tutto quello che ho già citato e insieme alla parte testuale lei può davvero fare delle cose interessanti,Power Point ha comunque un software open source che è molto simile, fa parte del pacchetto gratuito di Open Office e si chiama Impress.Le consiglio di chiedere a un amico o conoscente di mostrarle l'utilizzo di Power P. dopodichè sono sicuro che le piacerà e inizia a creare le sue prime presentazioni. E' sempre bene imparare tutto il possibile per l'utilizzo del pc e non guasterebbe anche qualche linguaggio.

Fonte/i: Ho una web agency
  • 1 decennio fa

E' un programma del pacchetto Office per realizzare le presentazioni di diapositive. E' il programma più comune di Office dopo Word ed Excel. In genere, per i lavori che richiedono l'utilizzo del pc, è richiesto il sapere utilizzare questo programma.

In bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.