Voi credete negli alieni e nei loro rapimenti?

Io no.....non c'ho mai creduto nè ci crederò mai....ieri sera ha mostrato MISTERO su italia uno...c'era il così detto "figlio d'alieno" sapete poi in fine cos'era??? Una cretinata!!! Era una ranocchia a cui avevano tolto la carne da dosso, e lo facevano sembrare un alieno. Aveva lo starto verde addosso perkè??? Perkè la rana la trovi in palude!!!!!! Visto?? E poi l'hanno inquadrata di faccia, aveva proprio il muso d'una rana.

Voi credete alla storia di Giovanna, la donna ke è stata rapita da stì scemi d'alieni?? E credeve al teschio star child? Io non credo a nessuno dei 2, lo star child, poteva anke essere 1 preistorico bambino, ucciso per la sua malformazione. Pensateci bene....l'uomo col tempo si è evoluto......all'inizio era 1 scimmia, ora può darsi ke star child, è un bimbo preistorico nato malformato.....CI AVETE MAI PENSATO??? VOI CI CREDETE??????

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credo nei rapimenti perchè non credo negli alieni.

(Comunque l'uomo non deriva dalla scimmia. Scusa se te lo dico, ma questa è solo ignoranza che producono i media. Non è per te, ma la verità è che esseri umani e scimmie hanno intrapreso percorsi in comune nella Preistoria, ma, a causa di una catastrofe naturale secondo la quale lo strato di foresta si era ridotto, alla fine le loro strade si sono separate, ed alcuni hanno deciso di adattarsi a una nuova realtà naturale - la savana - e si sono evoluti, mentre altri, le scimmie, hanno deciso di seguire l'andamento della foresta.)

<Mi mettete il pollice in giù perchè ho detto la verità? So chi è stato...sinceramente vai a quel paese ù.ù ipocrita>

Snake Eyes

• sasa
    Lv 7
    1 decennio fa

mistero non è mai stata una trasmissione scientifica. solo intrattenimento mascherato da pseudo scienza

• Anonimo
    1 decennio fa

GUARDA ALLE CAXXATE sugli alieni che fanno in tv, non ci credo x niente >_< però credo nella loro esistenza

• Anonimo
    1 decennio fa

Io fui rapito da un Aliena ...

Spero capiti ancora....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao! io sinceramente non ci credo affatto agli alieni sono tutte cavolate quelle che fanno vedere in tv!! le fanno vedere per alzare l'odiens! sono della tua stessa opinione!! spero di esserti stato d'aiuto ti accendo una stellina! ciao buona giornata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.