glammy ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che ne pensate delle tute per donna estive?

che si usano per il momento, di solito di colore nero..io le trovo bellissime e sexy.

http://cgi.ebay.it/Abbigliamento-e-Accessori_Donna...

solo che siccome ho non molto seno e i fianchi larghi trovo che non mi stia bene..ma cmq ho un bel fisico..uffa..che posso fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sono passabili, ovviamente dipende da come le si porta...

Io ti posso dire che non ho un fisichino, anzi, e ne ho acquistata una con i pantaloni alla turca, altezza sotto ginocchio (tipo pinocchietto), e molto stretta sul busto: in questo modo risalta la mia vitina da vespa e nasconde il mio sedere e i miei fianchi abbondanti...

Inoltre è molto comoda, la puoi mettere in diversi modi, renderla sportivona o anche estremamente elegante.

Il modello che ho io è simile a questo, colore a parte (la mia è grigio perla): http://media.photobucket.com/image/tuta%20pantalon...

Se la vuoi acquistare e se hai paura che risalti troppo i fianchi, dovresti provare a mettere anche un cinturone, ma NON sono del tutto sicura che possa stare bene, dovresti provare...

Per quanto riguarda il seno, non credo che avresti problemi, ma nel caso tu non ti sentissi a tuo agio metti la tuta e sotto una camicetta o una maglietta a maniche corte: l'avevo vista portata in questo modo in una vetrina di Stefanel. L'effetto è molto bello, se la maglietta o camicia è adeguata all'occasione.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

molto carine..ma se sei molto molto magra,non te le consiglio,se invece sei una con le curve,possono risaltarle

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacciono molto e poi penso che t potrebbero stare benissimo...anche io ho la tua stessa corporatura, e basta rimediare al poco seno con un reggiseno push-up senza spalline e x i fianchi..be quelli non possono essere cambiati ma a mio avviso sn bellissimi e molto femminili!!!!!!! se t piace comprala, vedrai ke t starà bene:)

• 1 decennio fa

si sono carine ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.