Tina ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Borse...ragazze entraTE!?

ciao ragazze! Ho una domanda da farvi!A settembre inizierò a lavorikkiare :) e quindi vorrei togliermi uno sfizio..comprare 1 Louis Vuitton...xò dato ke nn voglio spendere 400 euro x la Neverfull ( anke xke mi conosco...dato ke è bella grande la userei sempre...e la butterei daxtt!!)..volevo quindi comprare 1 piccina e spendere anke meno! Quindi volevo o la mini pochette accessorize o la pochette accessorize o al max la pochette milla PM.... voi cosa mi consigliate??? io volevo le pochette ..,ma ho eltto le misure e la mini....è prp piccinissima!! Voi le avete?? cm vi trovate!? Nn vorrei spendere 1 botto x nulla :D grazie ragazzi!

3 risposte

Classificazione
  • Ally
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Partendo dal presupposto che delle Vuitton non ci si stanca mai (anzi "purtroppo" quando ne compri una ne vorresti subito un'altra!) io ti consiglio senz'altro la Neverfull ma in damier! Escluderei se fossi in te il monogram perchè con questa tela la NF è super inflazionata...io ho comprato da poco la media in damier e ti assicuro che è splendida e super esclusiva (infatti in questo modo unisci la comodità della borsa all'unicità della stessa perchè non ce l'ha praticamente nessuno)... Inoltre potresti buttarla dovunque senza il problema di distruggerla o di rovinare la vacchetta, cioè la pelle dei manici che in questa tonalità è marrone, nelle monogram ha invece quel colore chiaro che con l'uso e gli agenti amosferici scurisce...

Per quanto riguarda le pochette...la milla te la sconsiglio perchè non è affatto confortevole, la mini pochette è molto bellina e super elegante con la sua catenina dorata che puoi appendere ai passanti dei jeans quando vai a ballare (io mi trovo molto bene con la borsa agganciata così perchè puoi muoverti e ballare senza il pensiero di dove mettere la borsa) oppure tenerla agganciata dentro la borsa come portatrucchi o simili.. considera però che non è molto capiente quindi l'utilizzo migliore è quello all'interno di una borsa...diciamo che non è proprio la pochette per eccellenza! In conclusione...tra tutte ti consiglio la NF damier, se invece preferisci orientarti su qualcosa di meno costoso prendi la pochette accessoire normale...è più capiente della mini e riusciresti a sfruttarla maggiormente! Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tra queste che hai detto ti consiglio la Pochette Milla PM

Anche Eva Pochette non e' male comunque!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono del parere: BORSA GRANDE!

Riesci ad essere elegante e sportiva..la puoi abbinare con tutto e all interno puoi metterci davvero di tutto! Io ne ho comprata una lucida molto grande x l inverno.. Escludi la louisVuitton..Troppo vista e rivista e poi eccessivamente costosa.Se poi t stanchi? prova a cercarne di belle nei negozi come zara,h&m.. ve ne sono d tutti i colori e modelli.Magari ne prendi due e alterni no? Buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.