Che cellulare mi consigliate?

Posso spendere intorno ai 200 euro e vorrei un cellulare col Navigatore GPS integrato. In sostanza chiedo un buon telefono che abbia una fotocamera buona, una memoria espandibile, ovviamente bluetooth, mp3, che possa navigare in internet, che possa fer buoni video, con un'autonomia soddisfacente e che non sia un mattone. Gradirei un Nokia, avevo pensato il 6210, anche se esteticamente non mi piace tanto..invece mi piaceva molto l'idea di un cellulare simile all' LG Tribe, con quella tastiera e quelle dimensioni.

Aggiornamento:

Ma il Nokia 6210 ha una buona autonomia? E' l'unica cosa che mi sembra scarsa...qualcuno di voi lo ha? O conosce qualcuno che lo possiede?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    n82!!!

    costa sui 170-200

    ha 1 fotocamera da 5 megapixel con flash allo xenon.

    è espandibile fino a 16gb

    ha il bluetooth,wifi,gps integrato,accelerometro..

    la batteria dura 2 giorni

    Caratteristiche Generali

    Marca Nokia

    Modello N82

    Serie N

    Tipologia Smartphone

    Anno di rilascio 2007

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 50,2x112x17,3

    Peso [g] 114

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Symbian – uiq

    Velocità trasmissione dati Gprs, hsdpa

    Gps integrato Si

    Tipo tastiera Tastierino numerico

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Tft

    Dimensione display [pollici] 2,4

    Risoluzione display [px] 320x240

    Colori display 16 milioni

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 128

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Fotocamera secondaria Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 5 megapixel

    Risoluzione foto [px] 2592 x 1944

    Zoom digitale 20x

    Flash Si

    Video Si

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 225

    Autonomia chiamata [min] 260

    Potenza batteria [mah] 1050

    Altre Informazioni

    Software incluso Symbian s6 3rd edition feature pack 1

    Fonte/i: ho avuto sto cell
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti avrei consigliato il 6210 perchè è ottimo come navigatore.. se vuoi anche il 5800 ha le stesse caratteristiche (ma lo schermo più grande) ... e costa sui 200 !

    comunque qui

    http://www.nokia.it/servizi/nokia-maps/download

    vedi i nokia che hanno il gps integrato o che possono acquistarlo a parte,, poi cerchi i prezzi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ti consiglio il Samsung F700... costa 199 ed è un buon cellulare!

    In bocca al Lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora il cell LG TRIBE è carino ma se puoi spendere 200 € ci sono cellulari migiori c'è il nokia navigon ma esteticamente fa pena ma ne conosco molti carini ma senza navigatore come l' LG COOKIE o il nokia 5800 oppure il samsung f480 !!!! nn sono stato molto preciso ma spero di averti aiutato ciao ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.