ANTARES ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Siete sicuri che siamo l' unici esseri viventi presenti nell' universo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi spiace,ma il discorso sarebbe troppo lungo e forse per via epistolare diventa difficile,quindi riassumo.

Sulla Terra di sicuro sì:ci siamo noi eh eh!

Sulla Luna (quando ci andremo veramente te lo dirò con certezza (ma non c'è vita!) al posto di quel fotomontaggio alla Capricorn one che si sono inventati gli Yankee:ricordiamoci che 40 anni fa non c'era il pc,si usava ancora il goniometro,i materiali usati erano degli acciai ridicoli e gli strumenti avevano le lancette oscillanti.Fa testo se vedi ora che sono tutti "amici" non riescono più nemmeno ad andare in orbita e deve uscire sempre la navetta di soccorso in aiuto o peggio si sbriciolano durante l'atterraggio.

Su Marte:c'è acqua ma non bastano 2 filmati per stabilire le cose......

Gli altri pianeti del nostro sistema solare:probabilmente no!

Altre galassie:forse se s'è attuata una condizione simile alla nostra.

Poi,noi pensiamo in modo troppo "presuntuoso" in quanto riteniamo la vita quella che ci identifica non pensando che ci potrebbero essere altre forme che non hanno necessità dei nostri elementi principali come ad esempio l'acqua per vivere.

Ciao

Sigmund

Fonte/i: E.T.
  • 3 anni fa

Se vuoi andare ad Kiev puoi trovare l’hotel su questo sito che ha i prezzi migliori https://tr.im/1t16F

Il fiume Dneper divide la città in due parti ,Il nucleo storico che si trova sulla riva destra e i quartieri residenziali sulla sinistra La cattedrale di Santa Sofia è uno dei simboli e dei luoghi più famosi della città di Kiev ed è solo una delle cose da vedere ,testimoni del retaggio culturale della citta. Kiev è il centro industriale e culturale di un paese che purtroppo soffre molta povertà: ma la città si presenta in tutto la sua folgorante bellezza dettata da edifici medievali di imponente maestosità, e sculture ed opere architettoniche di geniali artisti internazionali.

• 1 decennio fa

Sicuramente non siamo i soli, ma trovo altamente improbabile riuscire almeno per ora, ad avere le tecnologie sufficienti per esplorare un'altra parte dell'universo con le condizioni adatte alla vita. Rimarremo con il dubbio per diverse generazioni, penso, se non ci distruggiamo da soli prima...

• Samcro
    Lv 5
    1 decennio fa

Nessuno ha mai detto che siamo soli, la cosa improbabile è quella di incontrare altre forme di vita intelligenti..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non credo che siamo soli. Ne parlavo ieri sera con amici guardando il programma di ruggeri su italia 1. Secondo me in mezzo a noi ci sono altri esseri con sembianze umane... sembrerà assurdo ma io ci credo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.