Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

sapete se è possibile farsi stampare delle foto su una coperta, magari plaid?

vorrei fare un regalino carino al mio ragazzo, che in inverno sofrre molto il freddo, e a vevo pensato di prendere una coperta, magari plaid, e stampare su qualche foto.. ovvio, non lo farei io, magari nei negozi che li fanno o dai fotografi.. sapete se è possibile? e più o meno il prezzo quant'è? e invece il puzzle-foto quanto costa? e in alternativa lla coperta plaid si possono fare su coperte normali/lenzuola?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Penso si possa fare..

    Consulta questo sito: http://www.fotoregali.com/Foto-Gadget/Coperte-Pers...

    Comunque è un'idea bellissima!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    idea adorabile xD

    comunque, dal fotografo te lo fanno di certo...però il prezzo purtroppo non lo so...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ579q dove trovi una ampia scelta di Puzzle.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Stampanti per foto prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpv5gV.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si penso sia possibile....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si può

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si su coperte normali e lenzuola ma sul plaid non e' possibile perche' la foto andrebbe attaccata al materiale ed essendo plaid non si puo' serve una superfice liscia o ruvida ma non pelosa si puo' anche' su magliette e jeans o scarpe magari

    per il prezzo di una maglia con una foto a tua scelta gira intorno ai 35 euro immagina per un lenzuolo o coperta

    devi chiedere in un negozio di tappezzeria o anche (fidati non scherzo) in negozi di tattoo

    ti saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7fold_
    Lv 7
    1 decennio fa

    si è possibile,basta andare da un fotografo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si e possibilissimo ma devi andare alla stamperia ok kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maddy
    Lv 5
    1 decennio fa

    il prezzo nn lo so..ma kmq si è possibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.