Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Bong pipa cartina o vaporizzatore?

X piacere! qualkuno sa qualke modo x fumare cannabis isolando solo i principi attivi necessari al raggiungimento del risultato voluto... filtrando nicotina catrame e le altre skifezze??? Pensavo al Bong xro ho letto che filtra anke il THC nell acqua e bisogna immettere piu sostanza x la combustione x avere gli effetti desiderati e mi dispiace anke x il THC ke rimane nell acqua ed e poi inutilizzabile!!! finora ho fumato da cartine e da quella kosa ke si fa con un secchio e una bottiglia col fondo tagliato ke tra l altro certe volte fa venire una ka++o di tosse!!!

Aggiornamento:

lo sooo ke qualkuno dira: fatti una torta all hashish! ma il punto e ke a me mi piace FUMARE!!!! e voglio farlo senza nessun riskio x la salute! ps Giulio 6 un idiota!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che ti sei fumato?

    :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    AVE CESARE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.