Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

Bong pipa cartina o vaporizzatore?

X piacere! qualkuno sa qualke modo x fumare cannabis

isolando solo i principi attivi necessari al raggiungimento del risultato voluto...

filtrando nicotina catrame le altre skifezze???

Pensavo al Bong xro ho letto che filtra anke il THC nell acqua e bisogna

immettere piu sostanza x la combustione x avere gli effetti desiderati e

mi dispiace anke x il THC ke rimane nell acqua ed e poi inutilizzabile!!!

finora ho fumato da cartine e da quella kosa ke si fa con un secchio e una

bottiglia col fondo tagliato ke tra l altro certe volte fa venire una ka++o di tosse!!!

Aggiornamento:

Ke signifika TI DEVASTA??? io ho fumato anke 4 canne piene zeppe di hashish a sera e conosco le leggere alterazioni della realta ke provokano "leggere" e un ironia se qlkuno non ha capito

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    potresti estrarre il thc in un laboratorio chimico e iniettartelo nelle vene oppure farti emplicemente quello che si chiama purino...cioè i fai una canna solo con l erba, senza sigaretta. però occhio ti devasta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mara
    Lv 4
    1 decennio fa

    senti ciccio ma se ti sei fumato ben 4 canne zeppe di hashish a sera (OOHOOO CIELO SONO SCANDALIZZATA) da noi che vuoi?

    fatti le canne in santa pace o grattuggiati il fumo sulla pasta e vivi sereno che se c'era un modo l'avevamo già trovato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.