Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 1 decennio fa

Bong pipa cartina o vaporizzatore?

X piacere! qualkuno sa qualke modo x fumare cannabis

isolando solo i principi attivi necessari al raggiungimento del risultato voluto...

filtrando nicotina catrame le altre skifezze???

Pensavo al Bong xro ho letto che filtra anke il THC nell acqua e bisogna

immettere piu sostanza x la combustione x avere gli effetti desiderati e

mi dispiace anke x il THC ke rimane nell acqua ed e poi inutilizzabile!!!

finora ho fumato da cartine e da quella kosa ke si fa con un secchio e una

bottiglia col fondo tagliato ke tra l altro certe volte fa venire una ka++o di tosse!!!

Aggiornamento:

Declino la proposta della coca che nuoce alla salute!!! e poi grandissimo strn...o dopo ke ti fai di coca x un bel po i ricettori di dopamina nel cervello diminuiscono e dopo non puoi fare sesso ne nessun altra attivita piacevole provando piacere senza aver preso un po di coca! una cosa ke oltre a essere totalmente idiota e anke antieconomica visto il prezzo della cocaina di 90 euro al grammo! ps l ultimo prezzo ke e giunto alle mie orekkie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è praticamente impossibile isolare solo il thc con gli strumenti convenzionali... dovresti allestire un laboratorio di chimica organica in casa e allora dovresti farcela

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pippa la coca che è meglio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.