Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Bong pipa cartina o vaporizzatore?

X piacere! qualkuno sa qualke modo x fumare cannabis

isolando solo i principi attivi necessari al raggiungimento del risultato voluto...

filtrando nicotina catrame le altre skifezze???

Pensavo al Bong xro ho letto che filtra anke il THC nell acqua e bisogna

immettere piu sostanza x la combustione x avere gli effetti desiderati e

mi dispiace anke x il THC ke rimane nell acqua ed e poi inutilizzabile!!!

finora ho fumato da cartine e da quella kosa ke si fa con un secchio e una

bottiglia col fondo tagliato ke tra l altro certe volte fa venire una ka++o di tosse!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    una canna di sola erba....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    drogato!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.