a tutte le donne e ragazze ho 2 domande aiutatemi?

mi potete dire dei trucchi per conquistare una ragazza che mi piace? l'altra domanda è: mi vergono a dirgli te mi piaci! ti vuoi mettere con me? anche perchè ho paura che se dice no rimango la come un pollo e ho fatto la figura di un cretino. mi potete aiutare?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora i trucchi più comuni per conquistare una ragazza sono questi :

1 - impossessarsi dell' identità di suo padre e regalarle una villa a Cortina.

2 - cospargersi le ascelle di crema di mais.

3 - ripetere in continuazione e ad alta voce la frase "non è colpa mia, è colpa delle locuste".

4 - avvicinarsi alla ragazza vestito con un accappatoio e chiederle :

"scusa ma te preferisci, Fellini o Pippo Baudo?"

5 - ecc

L' ho presa un po' lunga solo per farti capire una cosa: non esistono tecniche per sedurre una ragazza poiché ogni ragazza è diversa. L' unico consiglio che vale la pena di dare è questo : stai tranquillo, divertiti e falla divertire. Ridete ridete veramente tanto. In quanto alla seconda domanda la risposta è ancora più semplice. Ti vergogni a chiederle di mettersi con te? Bene, non farlo, fa molto lattante. Quando è la fine della serata, o durate un momento romantico della stessa, scostale dolcemente i capelli dal viso e dalle un bacio sulla bocca ( intenso ma senza lingua ), se ricambia è fatta ( a quel punto sfodera la lingua ). Tutto qui. In bocca al lupo bello. ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

è l'ora del pisolino BIMBO!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

concordo con ahanatema...... non si chiede subito a una ragazza di mettersi con te..intanto inizia con il corteggiarla e vedrai che non avrai bisogno di tante parole..dimostrali che ti piace..e solo vedrai se lei ti ricambia oppure no..lo vedrai se vedi che a lei fa piacere oppure o no e fidati che noi ragazze lo facciamo capire bene se ce interesse oppure no...kiss kiss

• 1 decennio fa

Beh effettivamente sarebbe troppo presto mettervi insieme subito..

Diversamente potresti fare una proposta di questo tipo: "Ciao, mi piacerebbe conoscerti..."

E poi magari vi vedete per un po', se la cosa poi è corrisposta si capirà ^^

Se invece non le interessa non avrai fatto nessuna figura da cretino, non è mica un reato od uno scandalo voler conoscere qualcuno ^-^

Fonte/i: Cervello.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma quanti anni hai? siete amici?potevi anche aggiungere qualche altro dettaglio

• 1 decennio fa

sono 1 uomo, volevo solo i 2 pt

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciau :)

Bè..Inanzittutto non credo che ci possano essere dei trucchi,basta ke tu sii te stesso..Poi se lei ti accetta è già una cosa bella :) Mostrati dolce e sempre disponibile..Cerca di farli capire ke tu provi attrazione x lei ^-^

POi x la 2°domanda:è meglio che aspetti un pò...Cerca di fare conoscenza e di diventarli amico ^.^ Poi se vedi che li stai simpatico..Prova a chiederglielo,ma diglielo con calma e tranquillità...

Poi,non avere paura della risposta,se ti dirà di no non devi avere paura..Xkè tutti vengono rifiutati...Basta che gli kiedi se almeno potete rimanere amici ^.^ stai tranquillo,andrà tutto bene

buona fortuna kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti vergogni inviale un sms oppure puoi dirglielo su msn XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.