Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

c'era una volta un ragazzo chiamato pazzo che diceva sto meglio in un pozzo che su un piedistallo?

significa

AERE UN'EMOZIONE CERTA +TTOSTO KE UN FUTURO INCERTO.

è giusto sentirsi in colpa per cerkare d evadere e scappare dal mondo.

lo dice anke il mio fantasy amore ù_ù

Aggiornamento:

ho decio di perdermi nel mondo

v perderete anke voi?

v rivedete nel ragazzo pazzo ke stava meglio in un pozzo?

Aggiornamento 2:

Fortunatamene nn sn impazzita(ankora xD)

QST FRASE NEL TITOLO OVVIAMENTE HA UN SIGNIFICATO X ME

Aggiornamento 3:

10 PUNTI AL PRIMO KE CAPSICE DI COSA STO PARLANDO IN REALT è + SEMPLCIE D QNT IMMGINATE xD

Aggiornamento 4:

BRAVO JAPPYY 10 PUNTIIIIIII

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

non è giusto!!! uff!!! non vale, la gente non dovrebbe vedere le risposta già date, perchè io lo sapevooooo T.T

adoro Morgan!!!!

però, che cosa vuol dire però?

mi sveglio col piede sinistro, quello giusto

forse già lo sai che a volte la follia sembra l'unica via per la felicitààà

*c'era una volta un ragazzo chiamato pazzo e diceva sto meglio in un pozzo che su un piedistallo*

oggi ho messo la giacca dell'anno scorso (quando sono andata al suo concerto l'aprile scorso, a questo punto si è girato verso di noi e ci ha detto: ...nuova!! xD)

che così mi riconosco ed escoooo

dopo i fiori piantati, quelli raccolti, quelli regalati quelli appassiti

HO DECISOOO DI PERDERMI NEL MONDO, ANCHE SE SPROFONDOOO

LASCIO CHE LE COSEE MI PORTINO ALTROVEE NON IMPORTA DOVEEE non importa dovee....

io, un tempo era semplice ma ho sprecato tutta l'energia per il ritoooornoooo.

lascio le parole non dette e prendo tutta la cosmogonia (con morgan ho imparato un càsino di parole nuove *-*) e la butto viiiiiiiiia e mi ci butto anch'ioooo

sotto le coperte che ci sono le bombe è come un brutto sogno che diventa relatà

HO DECISOO DI PERDERMI NEL MONDOOOOOO ANCHE SE SPROFONDO, APPLICO ALLA VITA I PUNTINI DI SOSPENSIONE (questa frase è stupenda!) CHE NELL'INCOSCIENTE NON C'è NEEEEEEEGAZIONEEEE

*pianoforte, un cavallo che si sente in lontananza.....*

..un ultimo sguardo commosso all'arredamento, e chi si è visto si è visto!

svincolarsi dalle convinzioni, dalle pose, dalle posizioni

svincolarsi dalle convinzione dalle pose, dalle posizioni

lascio che le coseee mi portino altrove..

altrooooveeeeeeeeeeeeeeeee

waaaaaaaa *O*

al concerto è stato bellissimo, era al pianoforte e si è messo a fare l'intro di questo pezzo...sembrava quasi un tango (infatti adesso quando la faccio al pianoforte la faccio sembre sembrare un tango) e tutti battevamo le mani...a un certo punto si è staccato la coca dalla bocca (ha sempre bevuto la coca -.-) , ci guarda e fa: ...state rallentando!!! e noi giù a ridere xDD poi dopo un po':.....E ADESSO STATE ACCELERANDO!!! xDD è stato fortissimo xD poi quando si è mangiato la banana.........waaaaa :) ma questa non è una domanda sul suo concerto!!! basta, non posso sempre iniziare a scrivere di quella sera. ok mi fermo qui.

uff fai sto giochetto con canzoni sue non famose, riuscirò a rispondere per primaaaaa!!! xD muahahah xD

______

e poi il testo che ha scritto quello prima di me non è giustoooooooo xDDD muahahah scherzo ovviamente, lo so che è stato il primo ;) è che quando si parla di Marco, io impazzisco!

byee

Fonte/i: fan di Morgan e Bluvertigo in una maniera assurda xP
  • Anonimo
    1 decennio fa

..L'idea Del Piedistallo Mi Attira Di Più Di Restare Chiusa in Un Pozzo

xDxD.. CiaO 1BaciOnee!

• 1 decennio fa

parli di ALTROVE del mitico MORGAN!!!!!!!!!!!!mi piace tantissimo quella canzone!!!!!!!!!è stupenda...MORGAN è 1 GENIO!!!!!!!!!hai proprio dei bei gusti!!!!!!

• 1 decennio fa

Io.... un tempo era semplice... ma ho sprecato tutte le energie... per il ritoooooooooooornoooooooooooooooo.... ho decisooooooooo.... di perdermi nel mondooo... anche se profondooooooooo.... lascio che le cose... si portino altroveeeeeeeeee.... non importa dove........ non importa doveeeeeeeeeeeeee!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • stai parlando del ragazzo ke ti piace ???

• Va a finire che poi cadi.....se stai sempre su un piedi stallo

• Chià
    Lv 5
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.