Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Per ragazze! Sembra che indosso sempre la solita cosa! Help me!?

Ragazze vi spiego...ho tantissimi vestiti nell'armadio ma sembra che mi metto sempre le solite cose...in estate ho sempre questo problema perchè se mi metto i pantaloni lunghi fa troppo caldo, mentre in inverno non ho problemi di questo genere! Io non mi metto sempre la stessa cosa, ma ai miei occhi sembra così...come posso fare?? Aiutatemii!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche a me capita soprattutto in estate, e, a qnt pare, nn sn la sola cm nn lo 6 nemmeno tu!! infatti ho preso molte cose da mettermi x andare a scuola, per l'autunno, l'inverno, ma, in estate, si va spesso al mare o in piscina, per cui si tira su la prima cosa che capita dall'armadio e basta!! convinciti del fatto che hai tanti vestiti e che hai la possibilità di cambiarli spesso, e, se ti può aiutare, quando metti una cosa e la sera, prima di andare a dormire, ti cambi x indossare il pigiama, metti in lavatrice ciò che hai indossato: così ti renderai conto tu stessa che i vestiti sn in lavatrice e di certo non li puoi avere addosso!! in estate capita spesso di vestirsi in modo più sportivo rispetto a ciò che si potrebbe indossare in autunno, in inverno o qnd cmq si è a scuola: un pantaloncino tessuto tuta e una maglietta, cose che spesso sembrano molto simili tra di loro perchè, semplicemente, lo sono!

spero di esserti stata d'aiuto, ciau U_u

• 1 decennio fa

ahah a me succede la stessa cosa...cioe' anche se ho veramenre TROPPI vestiti dopo un paio di mesi che li ho mi sembrano vecchi, mi sembrano sempre gli stessi...consiglio: una giornata di shopping sfrenato in posti dove spendi poco e puoi comprare cose carine! x esempio H&M, pull and bear, zara..

• 1 decennio fa

non è strano che i tuoi vestiti si assomiglino tra di loro, vuol dire che tu hai un tuo stile ben definito con cui ti trovi bene, devi solo essere più sicura di te stessa cmq d'estate puoi provare i pantaloni di lino o di cotone che sono freschi

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

pui mettere un giorno un vestito, un altro giorno i pantaloni lunghi, un altro giorno i panta corti, e un altro se vuoi la gonna...oppure ci sn le tute..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Molte volte capita anke a me... ma nn devi farne un dramma!!!!! A volte a me capita di cambiare vestiti ogni giorno e poi credere di indossare sempre le stesse cose!!! Convinciti del fatto ke hai tanti vestiti belli e quindi, ke hai tantissime possibilità di cambiare look ogni volta ke vuoi, e vedrai ke questo problema sparirà!!!!! Sentimi a me, a presto!!!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.