Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Come avere i capelli mossi con una piastra per capelli spessi?

Ho una piastra per capelli spessi e voglio sapere come avere i capelli mossi. Ho cercato video su YouTube ma ho torvato solo come avere i capelli ricci. Vorrei sapere se devo usare anche quache prodotto o basta solo a piastra e se sapete qualche video che me lo accia vedere perchè non sono molto brava con la piastra.

Grazie in anticipo!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ho la piastra della remington ke si può usare sia x fare i capelli lisci e sia x far i capelli mossi..praticamente dev prend una ciocca x volt xò non molt grosse e girarla attorno della piastra e lasciar ogni ciocca in quel modo x qlk minuto, dopo di kè ci met un pò di schiuma o lacca e ripet la stessa cs x ogni ciocca!!Sper di averti aiutata..ciao ciao!!

• 6 anni fa

Questa della Remington è la piastra per capelli in ceramica più venduta su Amazon: http://bit.ly/1C0NGUK

Design curvo: ideale sia per lisciare sia per arricciare i capelli

Rivestimento Ultra in ceramica di ultima generazione – ora più liscio del 75%

Display digitale per regolare la temperatura da 150ºC a 230ºC

Blocco della temperatura

Funzione boost per raggiungere la temperatura massima

Riscaldamento rapido: pronto in soli 15 secondi

Piastre strette e lunghe da 110mm

Piastre oscillanti per una pressione uniforme

Blocco delle piastre

Voltaggio universale

Spegnimento automatico dopo 60 minuti

Cavo girevole

Custodia resistente al calore

3 anni di garanzia

• 1 decennio fa

devi usare la piatra x capelli ricci, ma la devi usare attorcigliando i capelli leggermente.. nn tutti attorcigliati come si fa x i ricci... devi cercare di fare delle curve morbide... cmq, nn c'è bisogno della piastra.. puoi usare una normale schiuma!

ciao!

• 1 decennio fa

fatti alcune trecce, mettici la lacca e piastrale! questo video ti puo' aiutare:http://www.youtube.com/watch?v=MS9M5OozHmA

Youtube thumbnail

&feature=related

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda! io uso sempre il termosifone! attorciglio ad ogni barra una ciocca di capelli bagnata e rimango in posizione per 20 minuti! intanto per rilassarmi uso tesmed!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.