Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

come eliminate il catarro retronasale?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'olio gomenolato qualcosina fà.

    Si può poi se ci si riesce aspirare dell'acqua tiepida e leggermente salata dalle narici per lasciarla poi defluire nello stomaco.

    Se non si riesce ad aspirarla la si può inoculare con una peretta o con un apposito strumento in uso nella medicina ajurvedica.

    L'essenziale è comunque imparare a fargli seguire il suo naturale percorso aspirandolo ed inghiottendolo,come avverrebbe normalmente se non subentrassero quei fattori,perlopiù di natura allergica,ad impedirlo.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per una risposta competente e sicura clicca sul link,segui le istruzioni,é facile-

    http://www.medicitalia.it/02it/index.asp

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.